Conserve Alimentari
Verdure al naturale, sott'olio e sottaceto, prodotti ittici come tonno al naturale, salmone e verdure fermentate Leggi di Più
Il Nutrimento Olive Verdi Intere in Salamoia Biologiche - 280 g (180 g peso sgocciolato) x 3
Conserve Alimentari Biologiche
Prodotti freschi come appena raccolti o pescati!
Le conserve alimentari biologiche sono prodotte con amore e ingredienti di altissima qualità, lavorati in modo naturale da filiere biodinamiche: senza l’impiego di agenti chimici dannosi, pesticidi e OGM.
In questa sezione del sito puoi scoprire conserve biologiche di verdura, pesce, legumi e altre specialità (anche tradizionali), proprio come quelle fatte dalla nonna!
Conserve alimentari bio: quali sono le principali?
Buone, genuine e perfette per ogni tipo di alimentazione, qui puoi trovare:
- Alimenti sott’olio, sott’aceto e al naturale
- Olive
- Capperi
- Prodotti ittici come tonno, sgombro e salmone
- Verdure fermentate
- Lupini
- Specialità salate regionali
Le conserve biologiche salate sono perfette per arricchire antipasti, aperitivi, secondi piatti e contorni.
Perché scegliere le conserve biologiche?
Rispetto alle classiche conserve da supermercato, quelle biologiche hanno meno conservanti, oltre al fatto che contengono esclusivamente materie prime lavorate in maniera rispettosa e sostenibile.
Le conserve bio di pesce sono prodotte con pescati sostenibili, rispettando i mari e la fauna acquatica secondo i suoi cicli naturali.
Capperi, olive, lupini, carciofi, mais, ecc. sono tutti provenienti da colture biologiche (in alcuni casi anche italiane), con l’aggiunta di sale, acqua e olio extravergine di oliva (per quelli non al naturale).
Inoltre, puoi trovare sul nostro sito anche una sezione dedicata alle verdure fermentate e alle verdure essiccate; prodotti alimentari ricchi di elementi nutritivi da integrare all'interno di una dieta varia ed equilibrata.