In questa sezione trovi tutti i migliori integratori per bambini e ragazzi: integratori vitaminici, sali minerali, ricostituenti naturali, integratori per la memoria e concentrazione e tanto altro.
Quando dare integratori ai bambini?
Sono diversi i motivi per cui il tuo bambino potrebbe avere bisogno di integrare alcuni nutrienti specifici. Il caso più comune è sicuramente l'arrivo della stagione fredda, con tutti i malanni che si porta dietro.
Cosa dare ai bambini per aumentare le difese immunitarie? Gli integratori immunostimolanti per bambini sono tantissimi e comprendono integratori di vitamina C appositamente formulati per i più piccoli, propoli analcolico e integratori a base di estratti vegetali come l'echinacea.
Sono tanti anche i rimedi naturali per alleviare i malanni stagionali più comuni come tosse, mal di gola e raffreddore, in forma di deliziose caramelline e sciroppi dal gusto dolce che i tuoi bambini prenderanno sicuramente con piacere.
Se invece il tuo bambino si sente sempre stanco o è in età scolare ed ha quindi bisogno di sostenere la concentrazione, in questa sezione trovi anche integratori vitaminici ed altri ricostituenti naturali, come:
Pappa Reale per bambini
Integratori di Ferro
Integratori per la memoria e la concentrazione
Multivitaminici per bambini
Sali minerali per bambini
Integratori alimentari per bambini inappetenti
Pappa reale e multivitaminici sono ottimi anche come ricostituenti da dare ai bambini dopo l'influenza, per sostenerli nel periodo di convalescenza e farli tornare nel pieno delle forze al più presto, oppure per colmare le carenze nutrizionali dei bambini inappetenti e spossati.
Infine in questa sezione puoi trovare anche i migliori integratori per sostenere la crescita dei più piccoli, come integratori di omega-3 e vitamina D per bambini.