Giorgini Dr. Martino
"Il rispetto dell'energia di vita delle piante” L’Azienda Dr. Giorgini nasce nel lontano 1977, e si è distinta per il fatto di essere costantemente un passo avanti agli altri nel proporre rimedi naturali dall'assunzione facile e comoda. In particolare i preparati del Dr. Giorgini si... Continua a leggereGiorgini Dr. Martino NAC (N-Acetilcisteina) 600 mg - Integratore Attività Antiossidante e Mucolitica per i Bronchi - 225 pastiglie da 400 mg (90 g)
Giorgini Dr. Martino Glutatione Supremo in Pastiglie - Integratore per Fegato e Digestione - 80 Pastiglie da 500 mg (40 g)
Giorgini Dr. Martino Glutatione Puro in Polvere Solubile - Integratore Antiossidante e per Sistema Immunitario - 100 g 33,3 dosi da 3 g) - con dosatore
Giorgini Dr. Martino Ananas Compositum in Pastiglie - Integratore Peso e Cellulite - 180 pastiglie da 500 mg (90 g)
Giorgini Dr. Martino Popovis Supremo in Pastiglie - Integratore per la Funzione Intestinale - 60 pastiglie da 500 mg ( 60 dosi da 1 pastiglia) -
Giorgini Dr. Martino Enzyvis - Pastiglie - Integratore per Digestione Sana - 50 g - 100 pastiglie da 500 mg
Giorgini Dr. Martino Vitamin 100 Junior Liquido Analcolico - Multivitaminico per Bambini - 200 ml - con misurino
"Il rispetto dell'energia di vita delle piante”
L’Azienda Dr. Giorgini nasce nel lontano 1977, e si è distinta per il fatto di essere costantemente un passo avanti agli altri nel proporre rimedi naturali dall'assunzione facile e comoda.
In particolare i preparati del Dr. Giorgini si distinguono per l'innovativa tecnica di lavorazione: il Metodo Alchemico® Spagyrico® che tiene conto sia dei principi attivi delle piante (con attività fisiologica e/o nutritiva) sia della loro energia di vita, al fine di ottenere estrazioni vegetali veramente totali.
Per prima cosa, fondamentale è la scelta di materie prime che, oltre a garantire le qualità ordinariamente richieste, non devono essere state irradiate.
Proseguendo nella filiera produttiva, si evitano inoltre quelle tecniche che potrebbero ridurre o distruggere l’energia di vita ancora presente nelle piante (come pressione e calore superiori a quelli dell’ambiente, ultrasuoni, microonde, acidi e basi forti ecc.).