Per le tue ascelle, hai mai provato un deodorante solido? Per te, noi di Sorgente Natura abbiamo selezionato alcuni dei più efficaci Deodoranti Naturali Solidi e in Crema presenti in commercio.
Forse non lo sai, ma le ascelle sono una delle zone più delicate e sensibile del nostro corpo, perché ricca di linfonodi e ghiandole sudoripare. Proprio queste ultime sono quelle che producono il sudore, una funzione naturale e necessaria per il nostro corpo ma che purtroppo crea cattivo odore (e molto disagio!).
La maggior parte di noi è abituata a utilizzare deodorati spray o roll-on che, oltre ad avere packaging poco eco-friendly, hanno formule a base di alcool e sostanze sintetiche, che tendono ad irritare la pelle.
Ecco perché noi, come valida alternativa naturale ed ecologica, ti proponiamo i Deodoranti Solidi e in Crema.
Quali sono i vantaggi del deodorante solido o in crema?
Formula naturale, con estratti vegetali
Composizione priva d'alcool
Confezioni riciclabili
Zero waste
Rispettano di più l'ambiente
Ideale e pratico per viaggi e vacanze
Cosa contiene il deodorante solido?
Il deodorante solido di base ha una composizione molto naturale ed è a base di burri vegetali (cacao, karitè, ecc.), bicarbonato di sodio, estratti vegetali come camomilla, calendula, olio di cocco e oli essenziali (a seconda della propria azione).
Un breve elenco dei deodoranti naturali solidi e in crema che puoi trovare:
Deodorante solido neutro senza profumi
Deodorante solido con salvia e cedro ad azione purificante
Scegliere un deodorante naturale solido per il benessere del Pianeta (e delle tue ascelle!)
Acquistare un deodorante solido o in crema con formula naturale (possibilmente anche biologica per una qualità maggiore), significa anche comprare un prodotto che rispetta di più l'ambiente.
Infatti, il deodorante solido o in crema nasce secondo l'etica dello zero rifiuti e zero spreco, con un formato non solo più naturale ma anche più "green" grazie ai packaging in alluminio: per limitare l'impiego della plastica e di conseguenza inquinare meno il Pianeta.