Deo Creme

Deodoranti in crema.

Filtra i Risultati

Da 1 a 18 di 18 risultati - Pagina 1 di 1
Ordina per:  

Per chi vuole un prodotto delicato ma efficace per contrastare i cattivi odori nella zona ascelle, può optare per il deodorante in crema: meglio ancora se naturale!

Qui su Greenweez.it puoi acquistare i migliori deo crema 100% ecobio formulati esclusivamente con materie prime di origine vegetale. Delicati, sicuri e perfetti per ogni tipo di pelle (o meglio ascella): non contengono parabeni, sali di alluminio né alcol e possono essere applicati sotto le ascelle e talvolta anche sui piedi.

Quali sono i vantaggi?

Il deodorante in crema naturale offre una serie di vantaggi rispetto ai deodoranti tradizionali. Ecco alcuni dei principali vantaggi:

Ingredienti naturali

I deodoranti in crema naturali sono formulati con ingredienti provenienti da fonti naturali, come oli essenziali, burro di karité, bicarbonato di sodio e amido di mais. Questi ingredienti sono spesso meno irritanti per la pelle rispetto a sostanze chimiche sintetiche come i sali di alluminio e i profumi artificiali.

Meno irritazione

Poiché i deodoranti in crema naturali evitano spesso l'uso di sostanze chimiche aggressive, sono una scelta migliore per le persone con pelli sensibili o soggette a irritazioni, riducendo così il rischio di arrossamenti, pruriti o eruzioni cutanee.

Idratazione delicata

Molte formule di deodorante in crema contengono ingredienti idratanti come il burro di karitè o l'olio di cocco, che aiutano a mantenere la pelle sotto le ascelle morbida e idratata.

Lunga durata

Le creme tendono a durare più a lungo rispetto agli spray o ai roll-on, poiché ne serve meno per ottenere una protezione efficace e questo può tradursi in un costo inferiore a lungo termine.

Controllo del sudore

Alcuni deodoranti in crema contengono bicarbonato di sodio, che può aiutare a controllare il sudore e prevenire il cattivo odore, senza l’impiego di sali d’allume che possono essere dannosi per l’organismo.

Eco-friendly

I deodoranti in crema naturali spesso si presentano in confezioni più ecologiche, come barattoli di vetro o lattine riciclabili, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale. Vuoi un deodorante 100% zero waste? Scopri i nostri Deodoranti Solidi => QUI

Profumazioni naturali

In molti deodoranti in crema naturali sono presenti oli essenziali per profumare il prodotto., offrendo un aroma piacevole e naturale, ideale per chi cerca alternative agli intensi profumi sintetici. Alcuni deo crema sono invece completamente privi di profumazioni (anche naturali).

100% vegan

Tutte le marche di deodoranti in crema naturali presenti sul nostro sito sono cruelty-free e vegane, il che significa che non vengono testate su animali e non contengono ingredienti di origine animale.

Quali sono i deodoranti in crema più venduti?

Deodorante in Crema "Deoly So Young" di Derma Viridis - Per ascelle giovani, questo deodorante in crema è studiato per contrastare l’acidità e l’odore delle pelli giovani. Formula naturale a base di caolino, bicarbonato di sodio e amido di riso, ingredienti altamente traspiranti di origine naturale, che non alterano la normale sudorazione ma bloccano il cattivo odore.

Deodorante in Crema Aloe e Propoli di Greenatural - Questo deodorante è perfetto per tutti i tipi di pelle, basta applicarne davvero poco ed offre una protezione naturale contro i cattivi odori. Senza profumo.

Deodorante Crema Purificante Mela e Menta Bio di Biofficina Toscana - La sua formula bio vegan con estratti di mela e menta prevengono i cattivi odori, lasciando respirare la pelle. Privo di sali di allumino, pietra di allume e alcool: ideale anche per le pelli più sensibili. Con ossido di zinco e olio di oliva.