Un omaggio alla terra di Treviso, la Vellutata di Quinoa con Radicchio di Rewild è un primo piatto dal sapore delicato ma deciso nel retrogusto.
Modo d'uso: Per prepararla è sufficiente portare ad ebollizione (con un bollitore, al microonde o sui fornelli) 450-500 ml di acqua, aggiungere l’intero contenuto della busta (65 g), mescolare e lasciar riposare 3 minuti.
Un consiglio folle e sfizioso? Usa i pop corn caldi al posto dei crostini, qualche anello di cipolla caramellata e condisci il tutto con un filo di olio extravergine di oliva.
Ingredienti: Farina di quinoa* 25%, patate fiocco* (patate*), farina di riso*, maltodestrina*, sale, amido di mais, radicchio* 2%, aroma naturale, cipolla*, bietola rossa*, aglio*.
Molto buona e anche facile da preparare. Io amo la Quinoa e il radicchio. Ero molto curiosa di provarla. Io ci aggiungo anche un pò di olio d'oliva
Giuseppe
Acquisto Verificato
Buona vellutata di farina di quinoa e radicchio, il sapore del radicchio non è molto accentuato, è molto facile da preparare basta sciogliere l'interno del sacchetto in acqua bollente e mescolare per 3 minuti. Utile per chi non ha tempo. Confezione completamente in carta.