La Farina di Miglio Bruno Bio - Chiemgaukorn è un alimento derivato dall’omonimo cereale, coltivato fin dall’antichità, molto ricco di sali minerali. Solo macinato, per non perdere le sue proprietà nutritive, il miglio bruno viene confezionato con tutti gli importantissimi micronutrienti che porta con sé. Questa variante di miglio, bruno, è una forma selvatica, facilmente assorbibile dal nostro organismo, ed ha un ruolo fondamentale nell’alimentazione occidentale fin dai tempo del medioevo.
Ingredienti: farina di miglio bruno*
(*) da agricoltura biologica controllata
Chiemgaukorn
Farina di Miglio Bruno Bio 1000 gr.
1 kg.
Buona qualità questa farina, ha un profumo eccezionale. Io l'ho miscelata con una percentuale del 30% con altre farine per fare delle focaccine.
cosima
Acquisto Verificato
uso questa farina di miglio bruno come integratore,ritengo che abbia i suoi effetti,per le articolazioni,per i capelli,la consumo mescolata allo yoghurt
Carla
Acquisto Verificato
Mi é stata consigliata dall'omeopata e la trovo molto utile. Squisita se adoperata in cucina al posto del pan grattato.
Angela
Acquisto Verificato
Oramai sono anni che utilizzo la farina di miglio bruno,dopo aver letto delle benefiche proprietà che possiede.Ed ho potuto constatare di persona quanto sia effettivamente efficace nel contrastare i dolori articolari.Il miglio bruno è infatti ricco di silicio che mantiene in buona salute ossa,tessuti ed articolazioni.
Benefico anche per unghie e capelli.
Daniela
Acquisto Verificato
Una farina ottima, che uso frequentemente miscelata con quella di riso integrale e altre per preparare pane e pizza fatti in casa. Consigliata!
luciana
Acquisto Verificato
Prodotto dal sapore molto buono. Per gli effetti credo che dovrò attendere visto che è la prima volta che lo utilizzo.
Margaretha
Acquisto Verificato
Non ho provato altre marche ma mi sembra un ottimo prodotto. Uso un cucchiaio alla martina nella colazione e da quando lo prendo mi sento piu stabile e vado meno in crisi di ipoglicemia. Non so se l' effetto viene dal miglio bruno ma lo prendo comunque volentieri.