Farina ottenuta dalla macinazione dei baccelli di soia tostata da agricolturabiologica. Sapore dolce e gradevole, si presenta fine come una farina tipo 0. Viene utilizzata in miscela con altre farine.
Consigli di utilizzo: Miscelata nella percentuale del 10% con la farina di grano tenero può essere usata per la pizza classica tonda e biscotti.
Ingredienti: Farina di soia* tostata e micronizzata.
(*Biologica) - Agricoltura UE
Allergeni: Può contenere glutine, lupino e senape.
Dà un buon sapore alle focaccine che ha fatto mia moglie. Naturalmente ne basta una percentuale del 20%. Non appesantisce l'impasto, perché è molto soffice.
Francesca
Acquisto Verificato
Ho usato questa farina mixata con altre (semi di lino psyllo e fibra di avena) per fare un pane proteico e anche per realizzare base per pizza insieme a farina di riso e di grano integrale, mi sembra molto buona e dona croccantezza
Wanda
Acquisto Verificato
Ottima per preparare dei pancake proteici per la colazione o da miscelare negli impasti per il pane. Si cucina bene
Lucia
Acquisto Verificato
Davvero ottima questa farina!!
È una farina versatile infatti può essere utilizzata per realizzare sia ricette salate che quelle dolci.
Già comprata più volte
Valeria
Acquisto Verificato
Farina eccellente. L'ho comprata per utilizzarla nell'impasto della pizza ed effettivamente ho notato la differenza. La pizza è risultata tipo scrocchiarella... Ne metto circa 40 gr su un totale di farina pari a 200 gr..
sabrina
Acquisto Verificato
Utilizzata per fare l'impasto per la pinsa, mischiata ad altre farine, ottima, è venuto un impasto morbidissimo e da un gusto fantastico