Spiga Barrata
Probios Crispy Crackers di Riso Bio - Rice & Rice - 8x20gr. (160 gr.)
Probios Biscotti Cuor di Riso al Cacao - 200 g (6 snack)
Le Pain Des Fleurs Tartine Tostate al Grano Saraceno - Senza Glutine - 150 g
- 300 g
Le Pain Des Fleurs Tartine Tostate alla Castagna Senza Glutine - 150 g
- 300 g
Iswari Maca Bio in Polvere - 250 g
Probios Rice & Rice - Riso Torty al Limone - 4 snack da 45 g. - 180 g.
Probios Riso Delizia al Mirtillo con Grano Saraceno - Snack Dolce - 6 snack (200 g)
Le Pain Des Fleurs Tartine Tostate ai Multicereali - Senza Glutine - 150 gr. (2 X 75 g.)
Probios Plumcake con Amaranto con Gocce di Cioccolato - Altricereali - 4x45 gr. (180 gr.)
Slendier Pasta Vermicelli di Konjac Biologico - 400 g (250 g sgocciolato)
Slendier Pasta Fettuccine di Konjac Biologico - 400 g (250 g sgocciolato)
Slendier Pasta Spaghetti di Konjac Biologico - 400 g (250 g sgocciolato)
Slendier Pasta Riso di Konjac Biologico - 400 g (250 g sgocciolato)
Il logo Spiga Barrata è un marchio di proprietà dell’Associazione Italiana Celiachia. Viene concesso a prodotti indicati nella dieta per celiaci, previa sottoscrizione di un contratto tra AIC e l’azienda interessata e successiva verifica da parte di AIC dell’idoneità. È stato attivato con il preciso scopo di favorire una sempre migliore qualità di vita dei soggetti celiaci e delle loro famiglie.
Con il logo marchio Spiga Barrata è identificato il marchio registrato di proprietà delle Associazioni dei pazienti celiaci. Esso rappresenta la massima garanzia di sicurezza e idoneità alla dieta per il consumatore celiaco. È stato infatti attivato con il preciso scopo di favorire una sempre migliore qualità di vita dei soggetti celiaci e delle loro famiglie. Il permesso di apporre il marchio Spiga Barrata è concesso esclusivamente alle aziende che hanno sottoscritto un contratto con Spiga Barrata Service che gestisce, per conto dell’Associazione, la concessione controllata del logo.
Oltre ai prodotti dietetici per celiaci, possono riportare il marchio Spiga Barrata anche tutti i prodotti del libero commercio con un contenuto di glutine < 20 ppm. Per ottenere la concessione d’uso del Marchio Spiga Barrata, devono essere rispettati i criteri che sono contenuti nel Disciplinare di concessione del marchio.
Essi riguardano: gli ingredienti, i processi produttivi, le procedure di qualifica dei fornitori, di controllo delle materie prime, di formazione del personale e di pulizia/sanificazione degli ambienti di produzione.