La Crema di Frutta al Mirtillo Bio - FruttoMio è un modo sano e genuino di gustare tutto il sapore della frutta italiana di prima qualità. Da cotturasottovuoto, questa composta di mirtilli selvatici di bosco è priva dipectina e glutine.
100% naturale e senza zuccheri artificiali.
Ingredienti: Mirtilli selvatici di bosco* 64%, sciroppo di manioca*.
(*Da agricoltura biologica).
Valori medi per
100 gr.
Valore energetico
214 kcal / 909 kJ
Proteine
0,7 gr.
Carboidrati
52 gr.
di cui zuccheri
49 gr.
Grassi
0 gr.
di cui saturi
0 gr.
Fibre alimentari
2,8 gr.
Sale
0,06 gr.
Achillea
Crema di Frutta al Mirtillo Bio - FruttoMio
220 gr.
Senza glutine e senza pectina. Confettura naturale per la colazione
È veramente una crema in cui si sente in modo netto ed incontrastato il sapore dei mirtilli. Un vero e proprio concentrato di frutta da cui si può assaporare anche la parte di fibra. Davvero ottima!
emanuela evangelisti
Acquisto Verificato
OTTIMA COMPOSTA DI FRUTTA, SAPORE GRADEVOLE E DELICATO, UN DOLCE MOLTO CONTENUTO. DA MANGIARE A COLAZIONE SU FETTE DI PANE CALDO OPPURE PER FARCIRE LE CROSTATE.
Ivana
Acquisto Verificato
Che dire di questa crema di frutta? É buonissima, naturale, dolce al punto giusto, intenso sapore di mirtillo. É costosa ma la qualità é eccellente.
serena
Acquisto Verificato
Molto buona! non è tanto dolce è molto compatta. Buonissima sia per farcire le crostate che sulle fette biscottate alla mattina consigliata!
Laura
Acquisto Verificato
Finalmente ho trovato una marmellata che fa al caso mio...ovvero senza pezzi! Inoltre non è molto dolce :) ottima sulle fette biscottate
Salvatore
Acquisto Verificato
Buona crema di mirtillo ma contenente troppo zucchero per i miei gusti, preferisco che contenga solo la frutta preparata al naturale.
Valeria
Acquisto Verificato
Adoro tutta la line Frutto Mio....per chi sta attento alla linea o semplicemente vuole un prodotto genuino...questo è perfetto! Sembra realmente di mangiare dei mirtilli!!!
Vito
Acquisto Verificato
Acquistato per curoisitá...davvero molto cremosa e pochi zuccheri. La consiglio