Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago Rigoni di Asiago è un'azienda famigliare famosa nel tempo per le linee Fiordifrutta, Nocciolata e Mielbio: prodotti alimentari biologici come marmellate, composte di frutta, creme dolci spalmabili e miele italiano. La Storia di Rigoni di Asiago Da oltre 100 anni, Rigoni di Asiago seleziona e... Continua a leggere

  Filtra i Risultati

Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago è un'azienda famigliare famosa nel tempo per le linee Fiordifrutta, Nocciolata e Mielbio: prodotti alimentari biologici come marmellate, composte di frutta, creme dolci spalmabili e miele italiano.

La Storia di Rigoni di Asiago

Da oltre 100 anni, Rigoni di Asiago seleziona e lavora esclusivamente materie prime biologiche di alta qualità, per offrire prodotti buoni, genuini e realizzati nel rispetto dell'ambiente. Alla tradizionale produzione di miele, Rigoni di Asiago ha affiancato nel tempo, e con successo, Fiordifrutta, Dolcedì, Nocciolata e Tantifrutti.

Prodotti di alta qualità, che hanno conquistato milioni di famiglie in Italia e, negli ultimi anni, anche nel resto del mondo.

Le linee principali di Rigoni di Asiago:

FiordiFrutta

Rigoni di Asiago seleziona frutta biologica raccolta a mano, nei giusti tempi di maturazione. Le composte contengo solo 100% frutta, senza zuccheri raffinati aggiunti (solo zuccheri naturali della frutta) e realizzate tramite una lavorazione a temperatura ambiente, per mantenere al meglio le proprietà e il sapore della frutta, come appena colta.

Tantissime varietà classiche come albicocche, pesce, ciliegie, arance amare, limone ma anche fragole, finchi, mirtilli neri e frutti di bosco.

Nocciolata

Le creme alla nocciola di Rigoni di Asiago sono prodotte con materie prime della migliore qualità; pregiato cacao biologico ed estratto di vaniglia naturale per un perfetto equilibrio. Solo ingredienti bio, sapientemente dosati, e una lavorazione lenta: per un gusto pieno, morbido, armonioso.

Queste creme dolci spalmabili sono senza glutine e senza olio di palma. La Nocciolata è inoltre disponibile disponibile anche in versione Senza Latte (Vegan), Crunchy con granella e Bianca (con il 30% di nocciole).

Rigoni di Asiago e la Sostenibilità

Rigoni di Asiago ha scelto la strada del biologico ed intraprendere un cammino di sviluppo sostenibile, con il preciso obiettivo di ridurre l’impatto della produzione sull’ambiente, limitando fortemente il consumo di combustibile fossile e evitando l’uso intensivo dei terreni e dell’acqua.

L’intera produzione opera con un basso consumo energetico, utilizzando fonti rinnovabili, impianti fotovoltaici e riciclo dell'acqua con impianto di depurazione.

Una produzione nel rispetto della persona, del prodotto e della Terra.