Un prodotto Vegan che contiene ben il 91% di arachidi tostate. La consistenza cremosa e facilmente spalmabile la rende ideale per merende e colazioni gustose ed energetiche.
Le creme spalmabili Rapunzel vengono prodotte con ingredienti provenienti da coltivazione biologica controllata senza l'aggiunta di aromi artificiali, conservanti o coloranti. Il processo di produzione in atmosfera protettiva fa sì che le preziose sostanze nutritive e salutari, come le vitamine e i minerali, vengano in gran parte conservate.
Ingredienti: *arachidi (91%), *grasso di palma non idrogenato, sale marino, *zucchero di canna. (* biologico)
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Questa crema di burro di arachidi è un prodotto completamente vegano composto per il 91% da sole arachidi tostate provenienti da agricoltura biologica controllata. Il particolare processo di confezionamento, che non prevede l'aggiunta di aromi artificiali, conservanti o coloranti, fa sì che la maggior parte delle sostanze nutritive e salutari degli ingredienti vengano preservate. Golosa ma allo stesso tempo sana, tra i suoi composti troviamo soltanto arachidi tostate, grasso di palma non idrogenato, sale marino e zucchero di canna biologico.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Questa crema di arachidi non costituisce soltanto una buona alternativa ai burri di origine animale, ma è anche un'ottima e sostanziosa fonte di energia, tanto da essere utilizzata spesso dagli sportivi che praticano un'attività fisica intensa e regolare come quella del bodybuilding. Molti benefici, poi, sono riservati alle donne gravide, in quanto il prodotto contiene delle sostanze importanti per lo sviluppo tissutale del nascituro e fornisce il giusto apporto di sali minerali necessari alle signore in dolce attesa. Potente è anche l'azione antiossidante di questo prodotto, che è in grado di contrastare l'azione dei radicali liberi e mantenere la pelle giovane ed elastica.
Qual è/ Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Estremamente golosa la crema può perfettamente essere consumata da sola ma, se spalmata su delle fette di pane, magari tostato, è ancora più deliziosa. In pasticceria, poi, per la sua consistenza morbida e facilmente spalmabile, permette di essere utilizzata in tantissimi e simpatici modi: come decorazione, come crema per pasticcini o cupcake, oppure come guarnizione per torte leggere o al cioccolato.
Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?
La crema di burro di arachidi si sposa bene con diversi tipi di marmellate, come per esempio quella di fragole o di ciliege, anche se la tradizione originale voleva che fosse utilizzata per arricchire i sapori dei cibi salati. In questo caso, quindi, è possibile spalmarla su dei cracker o su delle gallette di mais, o addirittura utilizzarla nella preparazione di piatti a base di pollo o pesce.