Gianduia Fondente Bio con Nocciole di Orsini è una deliziosa e super golosa tavoletta di cioccolato naturale; da gustare e condividere con chi vuoi tu!
Senza glutine, senza olio di palma e con ingredienti di origine biologica.
Prodotto e confezionato a mano artigianalmente.
Ingredienti: Cioccolato biologico fondente extra (cacao: 70% minimo): pasta di cacao biologica, zucchero di canna biologico, burro di cacao biologico. Emulsionante: lecitina di soia bio°. Estratto di vaniglia biologico). Nocciola italiana biologica tostata°(27%), pasta di nocciola italiana biologica (18%), burro di cacao bio.
Cioccolato Bio di ottima qualità, sicuramente consigliato e da provare. Della stessa marca abbiamo assaggiato anche il Bagua dell'Amazzonia: non delude!
Sabrina Bossetti
Acquisto Verificato
Troppo buono è solo che un pezzo tira l'altro e rischi di mangiarlo tutto..
Di qualità si sentono bene le nocciole e il cioccolato fondente di qualità
Lo consiglio..
Vittorio Belnudo
Acquisto Verificato
una vera scoperta. Ho un intolleranza al lattosio e ho dovuto eliminare tutti i prodotti contenenti latte. Grazie a questa variante sono tornata a mangiare il cioccolato.
Elisa
Acquisto Verificato
ottimo cioccolato , un pò caro ma di qualità , le nocciole sono croccanti e ben tostate , finito in un attimo
Paolo Mantoan
Acquisto Verificato
Prodotto buono, ma non lo ricompererò, aveva delle nocciole non proprio croccanti e un paio sgradevolmente amare. Ingredienti: UE/non UE.
Roberto
Acquisto Verificato
Ottimo prodotto, soprattutto perché la percentuale di cacao è abbastanza alta (70%). Consigliato come regalo da fare a parenti e amici. Peccato che la tavoletta non sia più grande, finisce troppo in fretta.
Nicola
Acquisto Verificato
Una tavoletta di pregiata gianduia come solo la Ditta Orsini sa temperare e curare nei dettagli delle sfumature nel gusto avvolgente e di rigorosa ricerca negli ingredienti rende il fondente ben bilanciato donando un legame indissolubile con l'aroma mai eccessivo del cioccolato inserito come nota aromatica nel complesso rapporto tra fondente e gianduia