Sali a bordo del carretto siciliano e lasciati avvolgere da profumi e sentori dell'Isola!
La mini Buatte del Mito di Tumminello contiene ricci di mandorle, ricci al pistacchio e praline al cocco. Delle specialità siciliane racchiuse in una confezione di latta decorata in limited edition. Perfetta per un'idea regalo unica e originale.
Cosa contiene la mini Buatte del Mito?
Ricci alle Mandorle
Ricetta tradizionale, con mandorle siciliane che superano il 50% dell'impasto. Un morbido pasticcino dal sapore e profumo intensi.
Ingredienti: mandorle siciliane tritate 53%, zucchero, albume di uovo, miele millefori, dolcifcante: sorbitolo, conservante: sorbato di potassio.
Allergeni: contiene mandorle, uovo. Può contenere glutine, sesamo, soia, latte, semi di senape, pistacchio e nocciole.
Ricci al Pistacchio
Il gusto autentico del pistacchio siciliano incontra le mandorle d'Avola dando vita a una sinfonia di sapori che saprà subito conquistarti.
Ingredienti: zucchero, pistacchio siciliano tritato 25%, mandorle siciliane tritate 25%, albume di uovo, miele millefori, pistacchio in pasta 2%, dolcifcante : sorbitolo, conservante: potassio sorbato.
Allergeni: contiene pistacchio, mandorle. Può contenere glutine, sesamo, soia, latte, semi di senape e nocciole.
Praline al Cocco
Preparate con mandorle e cocco siciliani, dal sapore fresco e goloso. Solo ingredienti semplici e genuini.
Ingredienti: farina di cocco 32%, zucchero, albume di uovo, mandorle siciliane tritate 16%, miele millefori, dolcifcante: sorbitolo, conservante: sorbato di potassio.
Allergeni: contiene uovo, mandorle. Può contenere glutine, sesamo, soia, latte, semi di senape, pistacchio e nocciole.
Il design delle Buatte limited edition
Il carretto, un classico della tradizionale iconografia siciliana, destrutturato nelle sue forme e reso ancora più elegante e confortevole. C’è tutto questo nella nuova veste grafica delle latte limited edition.
Il carretto è un caleidoscopio di sensazioni. È una profusione di colori e di rimandi olfattivi: il giallo del sole e dei limoni, il rosso della lava dell’Etna e delle arance, e poi l’azzurro del mare e il verde delle campagne.
NOTA: non è possibile scegliere la decorazione. Finzia, Cariddi, Scilla, Tifeo, Morgana e Persefone: quale ti capiterà?