Consigliato da ostetriche e farmacisti, a partire 34esima settimana di gravidanza, migliora l’elasticità del tessuto perineale, riducendo il rischio di lacerazioni. Usato dopo il parto sostiene un più veloce recupero del tessuto, grazie alla sua formula con estratti di salvia sclarea e rosa centifoglia.
La maggior parte delle donne desidera far nascere i propri figli senza subire lacerazione o essere sottoposta a episiotomia. Massaggiare regolarmene il perineo (l'area tra la vagina e l’ano) con Olio per il perineo contribuisce a rendere la pelle e i tessuti più morbidi, in modo che ci sia una maggiore elasticità di questa area durante il parto.
Modalità di utilizzo: Massaggiare il perineo 3/4 volte la settimana per circa 5-10 minuti. Liberare la vescica e mettersi in una posizione comoda e rilassata; umettare il pollice con abbondante Olio e massaggiare leggermente la pelle del perineo e la parte che lo collega alla vagina. Dopo un massaggio correttamente effettuato è normale sentire un leggero formicolio. Per togliere eventuali residui di olio sul perineo, ci si può lavare con acqua tiepida. Non utilizzare in caso di doglie precoci.
Composizione: Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Limonene*,Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Eugenol*.
* da oli essenziali naturali