Questa Miscela di Caffè Mokaflor Farm 100% Arabica regala un espresso rotondo e bilanciato, un'ottima corposità e note di frutti di bosco e più dolci di burro fresco e caramello.
Due caffè Arabica Specialty con punteggio di assaggio di sopra gli 80 punti, che uniti si trasformano in una miscela di caffè di altissima qualità che sorprende per bilanciamento, dolcezza e corposità vellutata.
In questa miscela trovi il caffè:
- Brasile Fazenda Isidro Pereira: 950-1200 mt s.l.m - Arabica Acaia
- Colombia Inza Cauca: 1500-1800 mt s.l.m. - Arabica Caturra, Colombia
Caratteristiche
- 100% Arabica
- Tracciabile
- Macinato
- Note aromatiche di frutti di bosco, burro e caramello
- Origini di provenienza: Brasile e Colombia
Dettagli:
- Aroma: 5 su 5
- Corpo: 2 su 5
- Dolcezza: 4 su 5
Perché scegliere la Miscela Caffè Mokaflor Farm 100% Arabica?
Mokaflor Farm è un nuovo progetto del team Mokaflor dedicato ai caffè tracciabili di alta qualità. È un caffè pensato per unire. Pensato per unire i coltivatori di caffè nei paesi di origine e i consumatori che degustano giornalmente una tazzina di caffè.
Mokaflor Farm è una miscela tracciabile, è cioè possibile seguire la filiera del prodotto, del chicco, dal campo fino alla tazzina. Questa è composta infatti da due lotti coltivati nella Fazenda Isidro Pereira nella regione di Carmo de Minas in Brasile e nella zona di Inza Cauca dove 52 piccoli produttori sono riuniti in una cooperativa (Asorcafè) per migliorare la qualità dei chicchi.