Ferro Retard 30 di Farmaderbe è un integratore naturale, a base di 4 tipologie di ferro, vitamina C ed estratti vegetali.
La sua composizione è studiata per rilasciare in modo graduale il ferro nell’arco di circa 6 ore; per un effetto prolungato e duraturo.
Il ferro è un minerale che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, ma anche al normale trasporto di ossigeno nell’organismo, alla riduzione di stanchezza e dell’affaticamento.
Inoltre, la vitamina C accresce l’assorbimento del ferro, la rosa canina risulta utile per la sua azione di sostegno e ricostituente ed il pepe nero attiva il metabolismo.
Modo d’uso: 1 compressa al giorno da deglutire con po’ d’acqua o altro liquido preferibilmente prima del pasto principale.
Ingredienti funzionali in 1 cpr: Inulina 110 mg, Vitamina C, Ferro pirofosfato micronizzato, Ferro bisglicinato, Ferro pidolato, Ferro fumarato, Rosa canina frutto e.s. 20 mg standardizzato al 50% in Vitamina C, Pepe nero frutti e.s. 1,6 mg tit. 95% in piperina. Ferro totale apportato pari a 30 mg e Vitamina C totale apportata pari a 100 mg.