Il Ferro Colloidale Plus 200 Ppm di Aessere è una soluzione realizzato tramite una nanotecnologia applicata durante il processo produttivo, ed è utile per tutti coloro che soffrono di una forte carenza di questo importante minerale.
Il ferro è un minerale presente all'interno del nostro organismo; utile nella produzione di emoglobina, si lega alle proteine nel complesso eme (emoglobina, mioglobina e citocromi). È inoltre fondamentale per il trasporto di ossigeno dai polmoni ai tessuti ed ai muscoli.
Spesso una predisposizione naturale oppure un'alimentazione poco equilibrata, porta ad un calo del ferro e la formula colloidale Aessere è pensata per permettere un'assunzione ottimale e veloce tramite l'erogatore spray. Il Ferro Colloidale Plus 200 Ppm riduce al minimo gli effetti collaterali gastrointestinali dei normali integratori ferrosi.
Quali sono i sintomi quando abbiamo una carenza di ferro?
- Cefalea
- Sonnolenza
- Vertigini
- Umore variabile
- Pallore
- Debolezza e stanchezza generale
Ferro Colloidale Plus trae la massima efficacia se assunto con:
- Magnesio Colloidale Plus: per gli sportivi (per utilizzo dopo attività sportiva)
- Fermenti lattici (Acidofilus – Stur Dee): per persone che hanno sostenuto un trattamento antibiotico per riequilibrare la flora batterica
- Vitamina C (C Complex o C Gram – Stur Dee): per aumentarne l’assorbimento
Posologia: fino a 20 spruzzi al giorno a seconda della necessità, lasciando il prodotto in bocca per circa 30-45 secondi Ingredienti: Acqua bidistillata, ferro colloidale 20 ppm
Ingredienti: acqua distillata, ferro colloidale 20ppm.