Un lato dalla forma appuntita e uno dalla forma arrotondata: il tuo trucco sarà sempre perfetto, e con un solo accessorio!
Grazie al Bastoncino Lavabile e Riutilizzabile "LastSwab Beauty" di LastObject ritoccare il tuo make-up sarà ancora più facile e comodo, oltre che ecologico e zero waste.
Un'alternativa senza sprechi, che ti permette di utilizzare questo bastoncino lavabile fino a 1000 volte. Facile da usare e da pulire, è anche perfetto da portare con te in viaggio grazie alla sua custodia colorata dove potrai riporlo dopo l'uso.
Perché scegliere il Bastoncino per Make-Up Riutilizzabile di LastObject?
Il bastoncino per il trucco di LastObject è l'alternativa riutilizzabile, sostenibile e igienica ai normali bastoncini di cotone.
Da un lato trovi una forma più allungata e appuntita per raggiungere anche le aree più nascoste del viso e correggere le più piccole imprecisioni. Dall'altro lato la forma è arrotondata, ideale per eliminare le sbavature.
Come si usa?
- Prendi il bastoncino dalla sua scatola
- Usalo sul viso per correggere imperfezioni, sbavature dell'eyeliner ecc.
- Quando hai finito, puliscilo con acqua e sapone
- Riponilo nella sua scatola
Semplice e veloce!
Caratteristiche
- Lavabile
- Riutilizzabile fino a 1000 volte
- Una punta arrotondata e una punta allungata
- La sua custodia può essere usata fino a 5 anni
- Zero waste
- Custodia disponibile in più colori
Quali sono i materiali?
L'astuccio è realizzato in plastica raccolta dall'Oceano (certificata Ocean Bound Plastic). Il bastoncino è invece composto da polipropilene (PP) rinforzato con fibra di vetro, mentre le estremità sono prodotte usando elastomeri termoplastici (TPE). Infine, il packaging è realizzato in carta riciclata FSC.