LastObject

LastObject Accessori zero waste riutilizzabili e lavabili da portare sempre con te LastObject è un'azienda danese certificata B Corp che nasce dal desiderio di creare prodotti riutilizzabili e lavabili come alternative a oggetti di uso quotidiano monouso. Cotton fioc, fazzoletti per il naso, dischetti... Continua a leggere

Filtra i Risultati

Da 1 a 9 di 9 risultati - Pagina 1 di 1
Ordina per:  
LastObject

Accessori zero waste riutilizzabili e lavabili da portare sempre con te

LastObject è un'azienda danese certificata B Corp che nasce dal desiderio di creare prodotti riutilizzabili e lavabili come alternative a oggetti di uso quotidiano monouso. Cotton fioc, fazzoletti per il naso, dischetti struccanti tutti utilizzabili più volte, evitando in questo modo rifiuti e spreco.

LastObject: prodotti Zero Waste Riutilizzabili

L'azienda propone valide alternative a prodotti di uso quotidiano monouso, da poter utilizzare più volte e poter lavare in modo semplice e veloce. I bastoncini per le orecchie LastSwab Original o quelli per il trucco LastSwab Beauty si possono usare fino a 1000 volte, durano anni e ognuno ha la propria custodia colorata dove poter essere riposto dopo l'uso. Proprio per questo sono perfetti anche da portare in viaggio: comodi, pratici e sostenibili.

Il materiale principale utilizzato per questi prodotti è silicone per uso medicale, mentre l'astuccio è realizzato con plastica raccolta dall'Oceano (certificata Ocean Bound Plastic).

I dischetti struccanti sono prodotti con fibra di legno e cotone, puoi utilizzarli fino a 250 volte e sono completamente biodegradabili. Con la loro custodia colorata sarà facile averli sempre con sé nella borsa o nello zaino. Anche i fazzoletti LastTissue sono un valido alleato in viaggio: realizzati in cotone biologico, sono lavabili fino a 460 volte e la loro custodia colorata permette di dividere quelli puliti, da quelli usati.

I prodotti LastObject sono:

  • Sostenibili
  • Zero Waste
  • Lavabili
  • Riutilizzabili
  • Durevoli
  • Alternativa valida ai prodotti usa e getta
  • A minimo impatto ambientale

Semplici, ecologici ed efficaci!

La Mission e la Storia di LastObject

Come accennato sopra, la missione di LastObject è quella di eliminare gli articoli monouso a favore di alternative sostenibili e riutilizzabili. Lo scopo è quello di fornire al mondo sempre più scelte sostenibili.

Tutto nasce grazie a Isabel Aagaard, giovane designer eco-consapevole. Decide di progettare soluzioni innovative alle abitudini dispendiose dei prodotti monouso, con un impatto positivo e duraturo. Nel 2018 viene fondata LastObject e l'anno successivo il primo prodotto LastSwab, l'alternativa riutilizzabile al cotton fioc, vede la luce.

Essendo una combattente ecologica e una mamma potente che dà sempre l'esempio, sostiene davvero i suoi prodotti e spera di ispirare gli altri ad adattarsi a vivere in modo sostenibile.

Sostenibilità: lavorare per un futuro migliore

Abbiamo già spiegato come quello che LastObject si prefigge sia rivoluzionare il settore monouso con prodotti riutilizzabili che funzionino meglio per te e per il Pianeta. Non solo, vuole anche salvare gli oceani dagli articoli usa e getta ed essere parte della soluzione alla crisi climatica. Per questo, giorno dopo giorno, cercano i prodotti e le soluzioni migliori per offrirti alternative valide, sostenibili ed efficaci, senza rinunciare al design e alla praticità.

L'azienda è inoltre orgogliosamente certificata B Corp. Questo vuol dire che fa parte di una comunità globale di aziende mirate, soddisfacendo elevati standard di impatto sociale ed economico. Partecipano così alla trasformazione dei cambiamenti economici globali del futuro.

"Vogliamo che il nostro pianeta duri per le generazioni a venire: è il motivo per cui operiamo" - LastObject