ProVision Compresse del Dr.Pierpaoli è un integratore alimentare a base di minerali, vitamine, con mirtillo nero e Luteina, per prevenire malattie della vista dovute all’invecchiamento.
Una formula innovativa ideata dal Dr. Walter Pierpaoli, esperto medico-chirurgo e noto ricercatore nella lotta contro le malattie dell’invecchiamento, affiancando il gruppo di ricercatori americani a Seattle, presso il prestigioso centro Fred Hutchinson Cancer Research Center.
Cosa sapere sui nostri occhi e la loro salute
I nostri occhi sono soggetti quotidianamente a stress (computer, luci artificiali, tv e anche stanchezza mentale), portando col tempo ad una usura delle cellule visive della retina ed una mancanza di ossigeno e minerali.
In particolare, con l’avanzare dell’età, aumentano i rischi di malattie legata alla vista, tra cui la Degenerazione Maculare, affezione cronica progressiva della macula, cioè la parte centrale della retina (che ci permette di vedere).
Questa patologia è diventata negli ultimi anni sempre più frequente, perché più persone stanno spesso ore davanti a schermi di computer e tv, e quindi soggette ad un maggior rischio. Spesso la Degenerazione Maculare è causa di cecità (anche parziale) tra gli ultracinquantenni nei paesi industrializzati.
Altre cause che possono danneggiare in modo irreversibile i nostri occhi sono le condizioni degli ambienti che frequentiamo come le luci dell’ufficio, discoteche o supermercati, il calore dei riscaldamenti che producono secchezza e disidratazione, e persino guidare l’automobile (sia di giorno che di notte) portando ad uno sforzo maggiore della vista.
La Formula ProVision del Dr.Pierpaoli è stata creata con scopo di prevenire e aiutare la vista da questa patologia (e non solo), compensando mancanze metaboliche ed ossidative degli occhi ingenerale, e la retina in particolare.
Queste compresse contengono elementi necessari alla salute dei nostri occhi, nutrendoli con i dovuti sali minerali, vitamine e principi attivi, mantenendo in buone condizioni la vista a 360°gradi.
Inoltre la formula del Dr.Pierpaoli contiene una percentuale di melatonina, perché secondo alcuni studi, la retina produce questo tipo di elemento, controllando la pigmentazione dell’occhio, regola la quantità di luce che raggiunge l’occhio ed elimina i radicali liberi tossici.
ProVision® è un valido rimedio non solo per persone di una certa età, ma anche per giovani che possiedono uno stile di vita errato, alimentazione carente o problemi di altro tipo.
È scientificamente dimostrato, che dopo un periodo di 6 mesi di somministrazione di ProVision®, il 93% dei pazienti ha visto ottimi miglioramenti sulla vista e per alcuni anche l’arresto della Degenerazione Maculare.
Ecco in breve alcuni vantaggi della terapia Pro Vision:
- Nessun effetto collaterale
- Facile da assumere
- Maggior controllo della luce che raggiunge i fotorecettori (quindi meno fastidio agli occhi)
- Eliminazione dei radicali liberi dannosi
- Maggior ossigeno agli occhi
- Riequilibrio del sistema ormonale
- Arresto della patologia AMD (Degenerazione Maculare)
Modo d’uso: 1 compressa al giorno di ProVision, mezz’ora prima di coricarsi, è un valido aiuto nell’integrazione nutrizionale dell’apparato visivo. Per questo è importante prendere la Formula ProVision Dr.Pierpaoli. Per nutrire, migliorare, mantenere, prevenire.
Composizione: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Maqui (Aristotelia Chilensis, maltodestrine) frutti e.s., Zinco gluconato, Mirtillo nero (vaccinium myrtillus /maltodestrine) frutti e.s. tit. 15% antocianidine, Marigold (Jagetes erecta, maltodestrine) fiore polvere tit. 20% luteina, Microalghe (Haematococcus pluvialis flotow) tallo e.s. tit. 5% Astaxantina, Selenio L-metionina. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina A (Retinil acetato, amido, saccarosio, addensante: gomma arabica, antiossidante: DL-alfa-tocoferolo, antiagglomerante: fosfato tricalcico), Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; Melatonina.