Il Mirtillo Nero Biologico di Arcangea è uno speciale integratore alimentare 100% naturale in compresse; utile per favorire e sostenere le funzionalità del microcircolo, della vista e anche del transito intestinale.
Arcangea sfrutta al meglio le proprietà del fitocomplesso contenuto in questi piccoli frutti di origine biologica; per darti un prodotto sicuro, efficace e ricco di antiossidanti. A costituire il fitocomplesso troviamo: antocianosidi, flavonoidi, tannini catechinici, acidi fenolici e polifenoli (come il resveratrolo).
Caratteristiche del Mirtillo Nero
Il mirtillo nero è una pianta che appartiene alla famiglia delle Ericaceae ed i suoi frutti sono da sempre rinomati per il loro alto contenuto di antociani, che agiscono sul benessere della circolazione e contro la vasodilatazione. I mirtilli sono ottimi per tenere controllata la pressione e anche come antinfiammatorio naturale, in caso di disturbi intestinali.
Caratteristiche: l prodotto non contiene Glutine, Lattosio, Conservanti, Coloranti e Aromi artificiali. Adatti ai vegetariani e vegan.
Certificazioni: Agricoltura Biologica UE.
Modo d'uso: 1 compressa al giorno (pari a 500 mg).
Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera pari a 1 compressa
Ingredienti caratterizzanti - Tenore medio per dose giornaliera pari a 1 compressa
- Mirtillo nero (Vaccinum myrtillus L.) bacche polvere 275 mg
- Mirtillo nero (Vaccinum myrtillus L.) bacche estratto secco (tit. 1.2% in antocianine) 200 mg
Ingredienti: Mirtillo nero* (Vaccinum myrtillus L.) bacche polvere, Mirtillo nero* (Vaccinum myrtillus L.) bacche estratto secco (tit. 1.2% in antocianine), Antiagglomeranti: Carbonato di Magnesio, Carbonato di Calcio.
(*Biologico).
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Leggi anche lo Speciale sulla nostra Wikibio: Mirtilli: tutte le proprietà e gli usi