Informazioni Principali

  • Formato: 125 g
  • Scadenza: 28-03-2025
Certificazioni:

Descrizione

La Suma è un arbusto conosciuta anche con il nome di Gingen Brasiliano, con un intricato e profondo sistema di radici. Pianta adattogena originaria della foresta pluviale. Conosciuta anche con il nome di "para toda" "per tutto", ed è utilizzata dagli indigeni per migliorare le performance psicofisiche.

La polvere di suma è un integratore 100% vegetale e naturale, ideale per trattare anche problemi di affaticamento psico-fisico.

Ingredienti: Polvere di Suma [Pfaffia Paniculata (Mart.) Kuntze - Corteccia].

Modalità d'uso: Si consiglia l'assunzione di 1 cucchiaino da caffè (3 g) due volte al giorno miscelata in bevande vegetali, yogurt o frullati.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco (15-25°C), asciutto e al riparo della luce diretta del sole. Non assumere decorso il termine ultimo di conservazione.

Avvertenze: Gli alimenti devono essere considerati parte integrante di una dieta varia ed equilibrata uniti ad uno stile di vita sano.

Valori medi per 100 g
Valore energetico 263 kcal / 1091 kJ
Grassi 3 g
di cui saturi 1,61
Carboidrati 28,47 g
di cui zuccheri 4,99 g
Fibre alimentari 0 g
Proteine 6,81 g
Sale <0,01 g

Erbavoglio Polvere di Suma 125 g

100% naturale. Ad azione tonico-adattogeno. Come sostegno psicofisico

Recensioni di Polvere di Suma

  • 5 su 5
  • 1 recensione clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Marianne
  • Acquisto Verificato  
  • Ottimo ricalibrante,, fornisce un valido contributo per restituire al corpo quel bilanciato equilibrio smarrito a causa di stress, periodi cupi, assunzione di farmaci debilitanti, etc. Lo consiglio laddove la fatica percepita di fronte ai più piccoli movimenti dinamici, sembra avere il sopravvento sulla fattibilità comune. In ultimo é naturale, non c'è il rischio di controindicazioni per la salute