Informazioni Principali

  • Formato: 100 tavolette (27 g)
  • Scadenza: 30/12/2025
Certificazioni:

Descrizione

Picozinco di Solgar è un integratore alimentare a base di zinco picolinato: elemento fondamentale per contrastare la vulnerabilità del sistema immunitario, ma anche contro la perdita di capelli, per rinforzare le unghie e mantenere il naturale benessere di pelle e ossa.

Integratore alimentare adatto anche ai vegani.

Modo d'uso: Deglutire ½ tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Composizione: Zinco picolinato. Agenti di carica: fosfato dicalcico, Cellulosa microcristallina. Antiagglomerante: Acido stearico vegetale. Addensante: carbossimetil cellulosa sodica reticolata. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Valori medi per per ½ tavoletta
Zinco 11 mg

Solgar Picozinco (Zinco Picolinato) - Integratore per Difese Immunitarie 100 tavolette (27 g)

Integratore alimentare con zinco altamente biodisponile per sostenere difese immunitarie, capelli, unghie

Recensioni di Picozinco (Zinco Picolinato) - Integratore per Difese Immunitarie

  • 3.5 su 5
  • 2 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  • C
  • Acquisto Verificato 
  • Conosciamo già questo prodotto della Solgar e siamo stati contenti di comprarlo a un prezzo inferiore grazie allo sconto che in quel momento Sorgente Natura proponeva. L'abbiamo usato quando siamo stati male per aiutare le difese immunitarie. Lo consiglio e al bisogno lo comprerò nuovamente. Una stella in meno perché la bottiglietta della Solgar è sproporzionata rispetto al contenuto. E' davvero troppo grande per delle compressine che occupano soltanto il fondo. Inoltre, trovo scomodo e incomprensibile che le compresse non siano dosate secondo la quantità giornaliera da assumere in modo tale da non doverle spezzare a metà per prendere. Attualmente, ogni volta che si deve assumere la dose di zinco giornaliera (che non si deve superare) si devono tagliare a metà. Non sarebbe possibile fare una boccetta da 200 tavolette già dosate anziché questa quasi vuota di 100 tavolette da dividere a metà? Per il resto, sulla qualità del prodotto non ho nulla da dire e lo consiglio.

  • Anna
  • Acquisto Verificato 
  • Attribuisco solamente 3 stelline perché va presa MEZZA pastiglia, ma non c'è la linietta per tagliare a metà e la forma concava della pastiglia fa sí che la stessa si sbricioli quando la si taglia col coltello o comunque non si ottengono 2 metà uguali. Perché non fare giá la dose giusta per ogni pastiglia? Oppure farle con la predisposizione al taglio.