Propoli - I Morbidi Confetti Bio di Kontak sono deliziose ed originali caramelle a base di propoli italiana biologica, di diversi gusti di frutta. Confetti con aromi naturali, zucchero di canna e Stevia Rebaudiana.
I benefici della propoli per gola e vie respiratorie rendono queste piccole caramelle estremamente utili in caso di raffreddamento e congestione.
Queste caramelle morbide sono buone e gustose, ideale sia per grandi che per i più piccoli, da portare sempre dietro con te.
Prodotto dolciario italiano senza glutine.
Ingredienti: zucchero di canna*, sciroppo di glucosio*, propoli* 2%, aroma naturale di arancio.
(*Biologico)
Che cos'è la Propoli?
La propoli è una miscela resinosa che le api raccolgono da fonti botaniche come le gemme e le cortecce di alberi e che successivamente lavorano, grazie alle loro secrezioni digestive, aggiungendo ingredienti extra (enzimi, cera, polline) in modo da ottenere una sostanza adatta alla protezione dell’alveare.
È una sostanza di color giallo marrognolo, prodotta dalle api nei mesi tra agosto e ottobre, in preparazione dell'inverno. La propoli occupa un posto molto importante tra i prodotti di origine del tutto naturale, con proprietà curative e medicamentose, considerato uno dei migliori antibatterici naturali. La propoli possiede un'azione sia batteriostatica sia battericida contro un gran numero di batteri, con ottime proprietà anti-infiammatorie, antivirali e antifunghicide.
Azienda Kontak
Kontak è stata fondata nei primi anni '90, seguendo l'intuizione e il genio di Luigi Fabretto, che ha inventato e brevettato l'unico sistema al mondo che permette di respirare la propoli (noto antibiotico naturale, prodotta dalle piante e raccolta dalle api), così come avviene in natura.
Kontak utilizza esclusivamente Propoli Italiana Biologica. La provenienza della propoli è infatti, la prima assicurazione sul benessere dei clienti. Scegliere propoli Biologica è una garanzia per il consumatore, poiché proviene da ambienti incontaminati ed è pertanto priva di metalli pesanti, pesticidi e antibiotici.