Gunabrain è un integratore alimentare di Guna utile in casi di stanchezza fisica e mentale. A base di N-acetilcisteina (NAC), coenzima Q10, manganese, selenio, tè verde e withania somnifera, puoi provarlo in periodi di intenso studio e lavoro, di intensa attività intellettiva e in caso di difficoltà a concentrarti.
Caratteristiche
- Senza glutine
- In caso di stanchezza fisica e mentale
- Aiuta la concentrazione
- Formato: 30 compresse da 845 mg
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno. Le compresse vanno assunte con un po’ di acqua. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.
Avvertenze: conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Il numero massimo di porzioni per assunzione giornaliera è 1 compressa. Non consumare un quantitativo giornaliero di epigallocatechina-3-gallato (EGCG) pari o superiore a 800 mg.