Guanto esfoliante per il corpo.
Per ottenere un effetto esfoliante ottimale, massaggiate sul corpo il sapone nero "Noire di Hammam". Passate quindi delicatamente con movimento rotatorio, sul corpo ben umido, il guanto precedentemente bagnato. Sciacquare dopo l’uso.
Composizione: 80% poliestere 20% polietilene. Lavabile in Lavatrice 40° C
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
I punti di forza del guanto esfoliante noire di hammam risiedono nella sua efficace azione purificante della pelle. Grazie alla struttura appositamente studiata per i massaggi di bellezza, questo guanto elimina le cellule morte e rinnova la pelle in modo profondo, senza irritarla in alcun modo. La forza di questo guanto da massaggio deve inoltre essere ricercata nella comoda forma ergonomica e nella possibilità di essere lavato in lavatrice alla temperatura di 40 gradi.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Chi ha scelto di acquistare questo guanto esfoliante hammam ha scoperto un modo naturale per liberare la pelle dai sedimenti di cellule morte e per pulire in profondità la grana. Chi ha scelto di impiegarle questo strumento nei preparativi all'abbronzatura, ha notato una pelle uniforme, morbida e pronta a ricevere i raggi del sole senza paura che si creino macchie sulla pelle. Chi infine ha scelto di impiegare il guanto per detergere la pelle del viso ha compreso la sua delicatezza e il suo potere esfoliante, senza avvertire aggressioni o irritazioni di sorta.
Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il guanto esfoliante noire di hammam deve essere usato come uno strumento di massaggio. E' sufficiente infilare il guanto nella mano, intingerlo nel sapone preferito e strofinare il corpo con dolcezza sotto la doccia. Per un'azione intensa su ginocchia e gomiti è ideale insistere sulla zona per alcuni istanti. Per esfoliare le zone delicate del viso è invece necessario operare con delicatezza con movimenti leggeri e circolari.
Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?
Il guanto esfoliante deriva dalla tradizione degli hammam marocchini. Per questo motivo, il suo impiego principale lo vede abbinarsi ad un panetto di sapone nero, ideale per il lavaggio e la purificazione di tutto il corpo. Al termine del rituale di rigenerazione è preferibile massaggiare un'ottima crema nutriente a base di miele o di estratti floreali biologici, per rasserenare la pelle e renderla ancor più morbida e setosa.