Una pasta dentifricia alla mirra senza menta, fluoruri, coloranti, profumi, conservanti artificiali.
Prenditi cura dei tuoi denti e delle tue gengive, e proteggile allo stesso tempo.
Formulazione clinicamente testata alla Mirra, estratto di tè verde biologico e xilitolo.
Un detergente naturale, garantisce pulizia delicata dei e tra i denti.
Senza fluoruro.
La mirra un rimedio efficace:
Se siete alla ricerca di una valida alternativa al classico dentifricio alla menta con fluoro, avete trovato la soluzione migliore. il dentifricio Sante alla Mirra è un efficace schiuma detergente che contiene tutti ingredienti naturali.
Se si sta effettuando un trattamento omeopatico non è consigliabile utilizzare un dentifricio al mentolo perché può interferire con l'efficacia del trattamento. In questo caso, è possibile utilizzare il dentifricio alla mirra della Sante
Questa eccellente formula, clinicamente testata, contiene estratto di mirra, xilitolo e estratto di tè verde biologico.
Come utilizzarlo:
Sciacquare lo spazzolino con un po 'd'acqua. Aggiungere una piccola quantità di dentifricio e iniziare a lavare i denti con brevi movimenti circolari. Pulire accuratamente ogni dente, comprese le parti posteriori e frontali. Non dimenticare di spazzolare anche la lingua!
Lavarsi i denti accuratamente con dentifricio almeno due volte al giorno, una al mattino e poi di nuovo una volta la sera prima di andare a letto, per prevenire il rischio di carie.
Certificazioni: NaTrue - BDIH Standard.
Inci: Aqua (Water), Calcium Carbonate, Xylitol, Glycerin, Silica, Commiphora Abyssinica Resin Extract / Commiphora Abyssinica (Myrrh Extract), Camellia Sinensis Leaf Extract, Aroma (Flavor), Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Hectorite, Xanthan Gum, Algin, Maris Sal (Sea Salt), Bisabolol, CI 77891 (Titanium Dioxide).