La Crema Notte Levigante alla Rosa Mosqueta di Weleda è adatta a tutti i tipi di pelle è efficace per attenuare le prime rughe e sostenere l’elasticità e la vitalità della pelle, che riacquista compattezza e al mattino appare levigata, morbida e distesa.
Ricco trattamento che favorisce i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide durante il riposo notturno. Preserva l’elasticità cutanea e ridona vitalità alla pelle.
Modo d'uso: applicare la sera, dopo la pulizia con Latte detergente e Tonico su viso, collo e décolleté. Usare la giusta quantità di crema che possa essere assorbita dalla pelle.
Primi segni di invecchiamento cutaneo, perdita di vitalità e luminosità caratterizzano la pelle del viso che inizia a rivelare il passare degli anni e che ha bisogno di trattamenti mirati in grado di sostenere le sue funzioni fisiologiche.
La risposta di Weleda è la Linea bionaturale Rosa mosqueta Trattamento Viso Levigante che, grazie a naturali sostanze contenute nell’olio estratto dai piccoli semi di rosa mosqueta da coltivazione biologica, in combinazione con altri elementi bionaturali, contribuisce ad attenuare le prime rughe ed aiuta a preservarne l’elasticità cutanea, regalando una pelle vitale e luminosa.
La vellutata profumazione di petali di rosa damascena accarezza i sensi.
Weleda
Crema Notte Levigante alla Rosa Mosqueta
30 ml
Rigenera e riduce le prime rughe. Per una pelle tonica e nutrita