Trattamento Rigenerante al Melograno che stimola la rigenerazione cutanea.
Studiata per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, la preziosa composizione con olio di semi di melagrana, olio di nocciolo di albicocca e burro di karitè provenienti da coltivazioni bio, protegge il manto idrolipidico della pelle, donandole elasticità, tono e compattezza. La sensuale fragranza femminile ispira i sensi.
Il frutto del melograno è simbolo millenario di giovinezza eterna. I suoi semi sono ricchi di essenziali acidi grassi insaturi, tra cui l'acido punicico che favorisce la formazione di cellule nuove e quindi la rigenerazione del tessuto cutaneo. Altre sostanze bioattive derivanti dall'olio del seme e dal succo hanno proprietà antiossidanti ed agiscono sui radicali liberi, proteggendo così la pelle dall'invecchiamento. Le melagrane utilizzate per la realizzazione dei cosmetici Weleda provengono da coltivazione biologica controllata in Turchia.
Le creme fluide Weleda sono formulate con puri oli vegetali ricavati da semi e frutti maturati al sole, ricchi di energia e sostanze vitali. I preziosi acidi grassi polinsaturi in essi contenuti sono riconosciuti dalla pelle, che li assorbe per migliorare la struttura cutanea.
Inci: Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Glycerin, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Glucoside, Fragrance (Parfum)*, Punica Granatum Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Xanthan Gum, Cetearyl Alcohol, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Benzyl Benzoate*, Benzyl Salicylate*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*, Farnesol*.
(*da oli essenziali naturali)