Il Colore Vegetale per Capelli Castano Scuro - Khadi è una tinta permanente, dai toni dark ma caldi, per chi vuole una colorazone naturale al 100%, ideale per coprire anche i capelli bianchi.
Tinta a base di ingredienti vegetali che, oltre a regalarti un colore luminosa alla tua chioma, la idrata e la protegge: i tuoi capelli saranno luminosi, voluminosi e nutriti.
I colori Khadi a base di erbe sono assolutamente naturali, non contengono conservanti, coloranti, colori artificiali o profumi artificiali.
Modo d'uso: Mescolare il colore con acqua calda a 50°C circa. La pasta colorante non dovrebbe raffreddare o asciugare. Applicare la pasta sui capelli lavati e asciugati (con l'asciugamano). Il tempo di azione dipende dalla struttura dei capelli e dall'intensità preferita. Tempo d'azione da 30 minuti a 2 ore.
Dopo l'applicazione:
Subito dopo l'applicazione, con attenzione soprattutto all’attaccatura, l’impasto dovrà essere distribuito attentamente su tutta la capigliatura per coprire qualsiasi "buco" non visto con un leggero massaggio.
Attenzione a una cosa importantissima: il calore!
Al fine di mantenere la tinta vegetale calda e prevenire l'effetto di essiccamento durante l'applicazione, copri i capelli con una cuffia da doccia e in aggiunta a questa con un asciugamano arrotolato.
Puoi anche usare semplicemente un cappello di lana, che dà maggiore libertà di movimento. A seconda del mix di polvere e liquido che fa al caso tuo, le tinte per capelli KHADI® potranno più o meno gocciolare e più o meno sgretolarsi.
Caratteristiche: Prodotto Biologico.
Certificazioni: BDIH Standard.
Ingredienti: Indigofera Tinctoria (Indigo), Lawsonia Inermis (Henna), Emblica Officinalis (Amla), Eclipta Alba (Bhringaraj), Azadirachta Indica (Neem).
Guida ai colori Khadi
La salute e la sicurezza è una priorità.
I preparati Khadi per capelli a base di erbe tingono i capelli con colori puri e naturali.
Tutti i colori per capelli a base di erbe sono controllati per evitare che presentino sostanze nocive e sono sottoposti a severi controlli periodici in laboratori indipendenti e riconosciuti. I colori non contengono conservanti, rinforzi di colore, perossidi o sostanze chimiche.
Grazie alla preparazione attenta e speciale, i coloranti Khadi a base di erbe, tingono più intensamente di altri colori naturali per capelli (si prega di tenere questo in mente quando si applica Khadi).
I coloranti per capelli contengono anche particolari erbe ayurvediche che rafforzano e danno lustro ai vostri capelli, utilizzando solamente il potere della natura!
I coloranti per capelli Khadi tingono i capelli i capelli con una tinta di lunga durata (con l'eccezione di Khadi Senna / Cassia). Quindi, per evitare colori indesiderati, si consiglia un test campione su una ciocca di capelli, prima dell'uso.
Il risultato finale dipende molto dai vostro colore naturale, un uso costante rende il colore più intenso nel tempo.
Tutti i colori Khadi possono essere mescolati tra di loro senza alcun problema. La quantità di prodotto dipende dal colore che si desidera, dalla struttura dei capelli e anche dal colore che i vostri capelli hanno in quel momento.
Khadi
Khadi è una linea di prodotti naturali dedicati al mondo della cosmesi, realizzati grazie ad antiche formule e ricetta senza tempo dell'Ayurveda, medicina naturale tradizionale utilizzata in India e in molti altri paesi orientali, fin dall'antichità.
Punti focali di questa medicina naturale e di Khadi sono il benessere e la salute del corpo, che in relazione con la mente e l'anima.
I prodotti Khadi sono un rituale quotidiano di purificazione del corpo, grazie all'impiego di oli essenziali ed erbe, mantenendolo giovane e sano.
Inoltre Khadi sostiene il mercato equo-solidale indiano, con ingredienti d'alta qualità, sicuri e non testati sugli animali.