Le Perle di Luce della linea Luce di Camelia di Biofficina Toscana sono degli attivi puri misurati, per un trattamento specifico e mirato per il viso.
La sua composizione con estratti bio vegetali è studiata per le pelli spente, prive di tono e luce.
Arricchita con vitamina C per il suo grande potere antiossidante, aumenta compattezza ed elasticità; è inoltre efficace anche nel trattamento delle macchie cutanee.
La sua azione è coadiuvata dalla Camelia toscana in olio bio di girasole con spiccate proprietà nutritive ed antiossidanti. Lasciano la pelle del viso luminosa, uniforme e rigenerata.
Senza profumazioni aggiunte.
Il formato in blister da 14 perle è pensato per il mantenimento alla fine del Trattamento Perle di Luce da 21 perle.
A chi è dedicato?
Per chi vuole una pelle luminosa, compatta, uniforme e radiosa. Un vero e proprio “drink” di vitamina C per la tua pelle!
Consigli d’uso: Applicare quotidianamente, preferibilmente la sera, su viso e collo. Ideale la sinergia con l’Essenza di Camelia.
Un consiglio in più: Unire il contenuto della perla di luce all’Essenza di Camelia sul palmo della mano, miscelare ed applicare sul viso massaggiando delicatamente.
Tre formati pensati per i diversi step di un trattamento completo: un blister da 7 perle per una prima prova di una settimana; un vaso da 21 perle per i successivi 21 giorni in modo da raggiungere un mese di trattamento consigliato per la prima volta; un blister da 14 perle per il mantenimento successivo.
Ideale la sinergia con gli altri prodotti della collezione “Luce di Camelia” per una bioroutine completa ed efficace.
Inci: Caprylic/capric triglyceride, Ascorbic acid, silica, Olus oil, Hydrogenated vegetable oil, Tocopherol, Helianthus annuus seed oil*, Camelia japonica extract**.
(*Da agricoltura biologica, ** da raccolta spontanea)
Trattamento Prova in Formato in blister - Perle biodegradabili.