Il Siero Attivo Viso Re-Age di Thaleae è un prodotto anti-età con centella asiatica e oli essenziali di rosmarino e menta.
La presenza di acido ialuronico a tre pesi molecolari derivato da fermentazione e di 3 peptidi con funzione anti rughe, lifting e rimpolpante donano una sferzata di energia e di sostanze funzionali attive alla formula.
Grazie al pool di attivi riesce inoltre ad aiutare una rigenerazione della pelle, a regalarle vitalità e a minimizzare i segni del tempo grazie a ceramici altamente bio-affini e di derivazione naturale.
Caratteristiche
- Ingredienti di origine naturale
- Vegan
- Con centella asiatica
- Detossinante, rigenerante, energizzante
- Anti-età
- Con oli essenziali di rosmarino e menta
Perché scegliere il siero attivo viso?
Grazie al pool di attivi di origine naturale la pelle del viso viene protetta e diventa sempre più capace di reagire naturalmente, di rafforzarsi arrivando a un nuovo equilibrio.
In modo particolare è:
- Detossinante: gli attivi fermentati, l'estratto di basilico e di centella creano un’azione detossinante altamente bio-affine quindi efficace, ma nel rispetto del pH cutaneo di tutte le pelli anche le più sensibili;
- Rigenerante: il pool di Peptidi di ultima generazione ha la funzione di rendere la pelle come rigenerata e rimpolpata ad ogni applicazione e la contemporanea presenza dell’acido ialuronico rafforza queste azioni anti-età per un effetto pelle più sana, più forte;
- Energizzante: questa azione è anche un risultato visibile e percepibile generato dal mix di attivi funzionali tra i più completi. Per un effetto booster anti-età.
Modo d'uso
Utilizzare sulla pelle pulita dopo la Beauty Routine Koreana in più fasi, mattina e sera di viso, collo e décolleté, e prima del trattamento abituale. Far seguire il trattamento viso e occhi Thaleæ.
Korean Beauty Made in Italy
Thaleae è un marchio italiano d'ispirazione coreana di cosmetica funzionale. I suoi prodotti sono a base naturale e ad alta tecnologia, formulati nel massimo rispetto dell'ambiente e di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Ma in cosa consiste la Beauty Routine Coreana? Per una pelle sana e senza imperfezioni, i tratti principali sono:
- Presenza di centella asiatica, radicata nella tradizione di bellezza orientale;
- Doppia detersione della pelle (doublecleansing) per detergere a fondo la pelle;
- Stratificazione degli ingredienti (layering) per una sequenza incrementale di idratazione e trattamento;
- Uso di ingredienti in dosi e composizioni attive e funzionali.
Una vasta gamma di cosmetici naturali e sostenibili. Tutti i pack della linea sono infatti al 100% riciclati e riciclabili.