Informazioni Principali

  • Formato: 14 perle
Certificazioni:

Descrizione

Le Perle di Luce della linea Luce di Camelia di Biofficina Toscana sono degli attivi puri misurati, per un trattamento specifico e mirato per il viso.

La sua composizione con estratti bio vegetali è studiata per le pelli spente, prive di tono e luce.

Arricchita con vitamina C per il suo grande potere antiossidante, aumenta compattezza ed elasticità; è inoltre efficace anche nel trattamento delle macchie cutanee.

La sua azione è coadiuvata dalla Camelia toscana in olio bio di girasole con spiccate proprietà nutritive ed antiossidanti. Lasciano la pelle del viso luminosa, uniforme e rigenerata.

Senza profumazioni aggiunte.

Il formato in blister da 14 perle è pensato per il mantenimento alla fine del Trattamento Perle di Luce da 21 perle.

A chi è dedicato?

Per chi vuole una pelle luminosa, compatta, uniforme e radiosa. Un vero e proprio “drink” di vitamina C per la tua pelle!

Consigli d’uso: Applicare quotidianamente, preferibilmente la sera, su viso e collo. Ideale la sinergia con l’Essenza di Camelia.

Un consiglio in più: Unire il contenuto della perla di luce all’Essenza di Camelia sul palmo della mano, miscelare ed applicare sul viso massaggiando delicatamente.

Tre formati pensati per i diversi step di un trattamento completo: un blister da 7 perle per una prima prova di una settimana; un vaso da 21 perle per i successivi 21 giorni in modo da raggiungere un mese di trattamento consigliato per la prima volta; un blister da 14 perle per il mantenimento successivo.

Ideale la sinergia con gli altri prodotti della collezione “Luce di Camelia” per una bioroutine completa ed efficace.

Inci: Caprylic/capric triglyceride, Ascorbic acid, silica, Olus oil, Hydrogenated vegetable oil, Tocopherol, Helianthus annuus seed oil*, Camelia japonica extract**.

(*Da agricoltura biologica, ** da raccolta spontanea)

Trattamento Prova in Formato in blister - Perle biodegradabili.

Approfondimenti

Sostanze Funzionali

Oleolito di camelia 

Vitamina C: inserita ad una percentuale efficace del 10% aumenta la tonicità, l’elasticità e la compattezza cutanee, per una pelle visibilmente più levigata e luminosa. 

Trigliceridi di origine vegetale: svolgono una funzione emolliente e rendono il tocco della formula più leggero e piacevole.

Biofficina Toscana Trattamento Viso con Vitamina C "Perle di Luce" - Luce di Camelia Mantenimento - 14 perle 14 perle

Per pelli spente, prive di tono e discromiche. Formula ecobio con fermentato di camelia toscana

  • Formati disponibili:

Recensioni di Trattamento Viso con Vitamina C "Perle di Luce" - Luce di Camelia Mantenimento - 14 perle

  • 4.33 su 5
  • 6 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Elena
  • Acquisto Verificato  
  • Queste perle di luce mi sono state regalate le ho usate per una settimana facendo una cura ,e ho visto i miglioramenti della mia pelle ...molto consigliato

  •   Marlene
  • Ho ricevuto il prodotto come omaggio, buon prodotto lascia la pelle morbida e si assorbe con facilità. Nella perla c'è poca crema ma è sufficiente per massaggiare tutto il viso.
  •   Chiara
  • Acquisto Verificato  
  • Veramente gradito questo omaggio da parte di Sorgente Natura. Omaggio ricevuto acquistato vari prodotti di Biofficina Toscana. Lascia la pelle tanto morbida. All'interno della perla c'è poca crema che però è sufficiente per donare nutrimento a pelli mature.

  •   Marianna
  • Acquisto Verificato  
  • Ho ricevuto questo trattamento come omaggio. Lo sto utilizzando da 10 giorni e devo dire che qualche effetto lo vedo. Di sicuro c'è l'effetto illuminante, il mio colorito è leggermente più roseo, cosa per me molto importante visto che sono molto pallida e non mi trucco quasi mai. Sento anche la pelle più liscia e idratata. Io applico una perla ogni sera, miscelandola sul palmo con un po' di crema viso in modo da poter effettuare un massaggio, tirando la pelle leggermente verso l'alto. Ho provato a non aggiungere altra crema, ma la texture di queste perle è talmente evanescente e si assorbe così in fretta da non consentire un bel massaggio. È consigliabile utilizzarle la sera, ma mi è capitato di usarne una al mattino e lascia il viso asciutto senza effetto lucido, quindi adatta prima del trucco. Biofficina consiglia di effettuare un trattamento di un mese, ma al momento non penso di riacquistarlo dato che non si tratta di un prodotto proprio economico, ma comunque consiglio di provarlo, visto che c'è la possibilità di acquistare il blister da 7.

  •   Valentina
  • Acquisto Verificato  
  • Sinceramente non amo né la consistenza né l'odore di questo prodotto. A tratti mi sembra che sia leggermente "granuloso"... Non metto in dubbio le qualità e le proprietà dei suoi principi attivi, motivo per cui comunque scelgo di mettere tre stelle, ma la sensazione è di pesantezza. Se come me si ha pelle mista, io avverto una sensazione di pelle proprio "sporca", molto grassa, proprio nelle zone più critiche, ad esempio sul naso. Diciamo che non lo trovo ideale ad esempio dopo una bella pulizia del viso o un gommage, perché tende davvero a ingrassare la pelle. Non lo comprerei.
  •   Laura
  • Acquisto Verificato  
  • Ho ricevuto queste perle trattamento viso come omaggio e ne sono rimasta soddisfatta! Lasciano la pelle morbida e luminosa, inoltre essendo monodose sono comodissime anche da portare in viaggio e non c'è spreco di prodotto