Per purificare, profumare l'aria e allonanare le Zanzare nelle stanze di lavoro, nelle case, in albergo e nelle automobili.
Risulta completamente innocuo sia per la persona che per gli animali domestici grazie all'assenza di qualsiasi sostanza tossica. Prodotto con alcool vegetale, olio di Andiroba, olio di Neem e oli essenziali puri al 100% di Lavanda, Eucalipto, Garofano, Geranio, Citronella, Basilico e Litsea.
Modo d'uso: Agitare prima dell'uso.
Ingredienti: Alcool vegetale, olio di Andiroba, olio di Neem e oli essenziali puri 100% di Lavanda, Eucalipto, Garofano, Geranio, Citronella, Basilico e Litsea.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Lo spray ambiente Zeta Free, creato per purificare e purificare l'ambiente, aiuta in maniera notevole a tenere lontane le fastidiosissime zanzare, tipiche dell'estate e di determinati luoghi verdeggianti. Un semplice spray dona ai luoghi in cui viene utilizzato, una piacevole sensazione di freschezza che non intacca assolutamente la salute delle persone che lo respireranno né dei loro amici animali. Lo spray ambiente Zeta Free, infatti, è totalmente innocuo e non contiene alcuna sostanza tossica.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Lo spray ambiente Zeta Free è reso estremamente delicato per la presenza di alcool vegetale ed ha la proprietà di profumare l'aria grazie all'olio di Andiroba, olio di Neem e oli essenziali puri al 100% di Lavanda che uniti al composto di oli essenziali di altre erbe naturali come Eucalipto, Garofano, Geranio, Citronella, Basilico e Litsea, riesce a purificare l'ambiente del lavoro, dell'automobile, delle camere di un albergo e delle sale di una palestra nonché di una qualunque camera della propria casa allontanando da esse la presenza delle fastidiose zanzare.
Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Lo spray ambiente Zeta Free proprio perché innocuo ed interamente a base di oli essenziali ed erbe aromatiche, può essere utilizzato in ogni tipo di ambiente sia all'aperto che, soprattutto, al chiuso. Ecco allora che si può dormire tranquilli in camera da letto, allontanando le zanzare e purificando l'aria spruzzandone piccole dosi negli ambienti in cui si necessita dei suoi benefici. Il tutto dopo aver agitato bene la confezione spray.
Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?
E' bene, soprattutto se si ha dei piccoli con sé, avere a disposizione comunque un dopo puntura ed è per questo che molte volte alo spray ambiente Zeta Free, si consiglia di abbinare il gel dopo puntura Zeta Free composto anch'esso da ingredienti naturali, attivi ed estratti di piante calmanti e lenitive da applicare con prontezza sulla parte punta.