Informazioni Principali

  • Scadenza: 30-07-2023

Descrizione

La Soluzione Difese Naturali di Pranarom è una sinergia aromatica ad uso cutaneo.

Facile da utilizzare, questa miscela di oli essenziali biologici è una vera coccola per il tuo bambino: per piccoli massaggi.

Come si utilizza?

A partire dai tre mesi di età, si applicano tre gocce di olio sulle volte plantari del bambino. Per un risultato ottimale, il massaggio andrebbe effettuato al mattino e alla sera, nel periodo in cui il bambino è più delicato. I massaggi eseguiti con il pollice, disegnando cerchi leggeri ma esercitando una pressione sulla volta plantare, garantiscono un conforto ancora migliore.

Modo d'uso: SOLO PER USO CUTANEO. Per i bambini a partire dai 3 kg, applica 1 goccia sull’arcata plantare di ciascun piede mattina e sera. Non superare le 4 gocce al giorno. A partire dai 7kg, fino a 8 gocce al giorno: 2 gocce su ciascun piede 2X/al giorno. Durata: 5 giorni su 7 nei periodi critici.

Composizione: Agli oli essenziali 100 % biologici*: Ravintsara, Timo CT tujanolo, Mandravasarotra, Limone, Lavandino + oli vegetali : Girasole e Nocciolo d’albiccoca.

(*Ingrediente proveniente da agricoltura biologica (Control Certisys BE-Bio-01) - Prodotto certificato conformemente al disciplinare ECOGARANTIE® (controllo Certisys)).

Precauzioni: Bambini a partire dai 3 kg. Evitare il contatto con gli occhi. Non esporsi al sole dopo l’uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. Controindicato nei bambini con precedenti di convulsioni febbrili. Uso esterno."

Pranarom Soluzione Difese Naturali ad Uso Cutaneo - Prana BB

A partire dai tre mesi di età. miscela di oli essenziali biologici. Uso esterno