Ginseng + Green Coffee 6% di Bioearth della linea Elementa una combinazione di due estratti all'interno di una base attiva con succo di Aloe vera biologico e completamente priva di profumazione aggiunta.
Il Ginseng è dotato di incredibili proprietà cosmetiche che permettono di stimolare il metabolismo tissutale, permettendo di tonificare il sistema muscolare e l'elasticità cutanea.
Il ginseng è conosciuto per stimolare la circolazione periferica e per la sua alta percentuale di saponine, le quali favoriscono una maggiore biodisponibilità dei principi attivi applicati sulla pelle. Grazie all'azione del Ginseng la tua pelle risulta visibilmente più idratata.
Il caffé verde è un attivo ricco di caffeina che agisce sul microcircolo, portando ad un miglioramento nei tessuti cutanei, contrastando l'invecchiamento cutaneo e favorendo un'azione antiage. Infatti non solo favorisce la tonificazione cutanea, ma riesce a stimolare la sintesi di collagene ed elastina due componenti fondamentali per mantenere la pelle giovane.
Modo d'uso
Il siero attivo può essere massaggiato sulla zona pulita da trattare da solo oppure diluito nella crema base per ottenere un risultato ottimale.
Il flacone è dotato di un pratico contagocce per favorire l’applicazione mirata senza sprecare prodotto. Utilizzalo in combinazione con Caffeine + Centella 6% per il trattamento delle zone con cellulite o inestetismi.
L’applicazione deve essere effettuata quotidianamente una o due volte al giorno per un trattamento dalla durata di almeno 1/3 mesi.
Avvertenze: Uso Esterno.