Analgesico naturale, reca sollievo alle articolazioni e allevia dolori localizzati.
Questa miscela di oli essenziali calibrati - come Gaultheria procumbens, Melaleuca, Lavanda, Eucalipto, Ginepro - associata alla naturale proprietà del magnete, consente di portare “Sollievo” alle zone doloranti.
Come funziona la magnetoterapia:
A livello fisiologico, la magnetoterapia agisce a livello cellulare ripolarizzando le cellule e riequilibrando la permeabilità della membrana cellulare, ovvero le funzioni della cellula vengono migliorate in seguito ad un uso maggiorato di ossigeno. Se si avvicinano, infatti, parti del corpo alla sfera d’azione del campo, le linee magnetiche di influsso attraversano completamente le parti in profondità.
In questo modo, gli ioni all’interno della cellula vengono influenzati dalle onde e l’alterazione del flusso potenziale elettrico della cellula che ne consegue migliora la trasformazione dell’ossigeno. In seguito all’aumentata vascolarizzazione, l’attività biologica aumenta.
Modo d'uso: Utilizzare alcune gocce di sinergia di oli essenziali sulla parte interessata e massaggiare delicatamente.
Inci: Mentha Piperita Oil, Gaultheria Procumbens Leaf Oil, Melaleuca Leucadendron Cajaputi Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Limonene, Linalool, Geraniol.