Ideale per pelli mature e sensibili: il Siero Viso Proage Ultra della linea Antiage di La Saponaria è un prodotto rigenerante e riparatore per la pelle.
Ha una formula biologica e vegan, ricca di preziose ceramidi. Le ceramidi sono molecole naturalmente contenute nella nostra pelle, fondamentali per l'equilibrio della barriera cutanea.
Inoltre, questo siero può contare su fitorenitolo ad azione rigenerante e peptidi ad azione schiarente e tonificante, per una pelle uniforme e compatta. Perfetto per la tua routine quotidiana.
Caratteristiche
- Biologico
- Vegan
- Cruelty free
- Rigenerante e riparatore
- Formula ricca in ceramici
- Ideale per pelli mature sopra i 40 anni
- Adatto anche a pelli sensibili
- Dermatologicamente testato
Principi Attivi
- Ceramidi: azione riparatrice e protettiva
- Fitoretinolo: azione rigenerante
- Esapeptide: azione schiarente e tonificante
- Acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare: azione idratante e rimpolpante
- Vitamina E e rosa canina: azione antiossidante ed elasticizzante
- Fiordaliso, Calendula e aloe: azione lenitiva e idratante
- Linfa di vite delle colline Emiliane: azione antiossidante e nutriente
Modo d'uso
Utilizzalo mattina e sera massaggiando una piccola quantità sul viso e collo prima di applicare la crema viso giorno Lift & Defence e la crema notte Deep Care per un rinnovamento profondo. Ideale in combinazione con il contorno occhi Lift & Restore e l’integratore Proage, ricco in ceramidi per potenziare l’effetto di protezione e ristrutturazione della barriera cutanea e integrare dell’interno attivi naturali antiossidanti e antiage.
Packaging sostenibile
La Linea Antiage di La Saponari è attenta anche alla salute del pianeta e per questo utilizzano pack green e sostenibili. Questo flacone è realizzato in vetro.