Completa la tua make-up routine con le Salviette Struccanti in Bambù di The Cheeky Panda: morbide sulla pelle, dermatologicamente testate e rispettose dell'ambiente.
Dopo averle utilizzate puoi gettarle tranquillamente nel contenitore del compost perché sono 100% biodegradabili. Ideali anche per la pelle sensibile. Formulate senza profumo aggiunto per una skin care quotidiana eco-sostenibile.
Caratteristiche
- Vegan
- Fibre di bambù
- Acqua purificata al 99% con aloe vera ed estratto di frutta
- Senza profumo aggiunto
- Cruelty free
- Biodegradabile
- Sostenibile
- Morbido sulla pelle
- Dermatologicamente testato
- Confezione: 25 salviette
Nota: non è consigliabile buttare le salviette nel WC. Suggeriamo di gettarli nel contenitore del compost dove si biodegraderanno naturalmente.
Perché scegliere il bambù?
Scegliere il bambù al posto della tradizionale carta è un modo per aiutare a ridurre la deforestazione e salvare così gli alberi. Il bambù è la pianta che ricresce più velocemente al mondo e per i prodotti di The Cheeky Panda si utilizzano le eccedenze di polpa di bambù vergine che altrimenti andrebbero sprecate.
Il bambù rilascia il 35% in più di ossigeno e assorbe il 30% in più di carbonio rispetto agli alberi. Scegliendo un prodotti in bambù, si utilizza quindi il 65% in meno di emissioni di carbonio rispetto ai prodotti a base di carta tradizionale.
Infine, è super resistente, morbido sulla pelle e intrappola meno particelle di polvere, rendendolo ideale per persone con allergie. Le sue fibre resistenti lo rendono inoltre molto assorbente.
Per il bene della persona e dell'ambiente che la circonda!