Profem Plus è un integratore alimentare di Guna utile a contrastare i disturbi della menopausa, senza glutine e a base di microrganismi probiotici microincapsulati e FOS.
Contiene trifoglio rosso e soia che favoriscono il contrasto dei disturbi tipici della menopausa, pueraria lobata (kudzu) che favorisce la regolazione della pressione arteriosa, griffonia che contribuisce al rilassamento, benessere mentale e al controllo del senso di fame, infine tè verde per l'equilibrio del peso corporeo e agnocasto.
A completare la formula zinco, per aiutare il sistema immunitario, e microrganismi probiotici microincapsulati e FOS per l'equilibrio della flora intestinale.
Caratteristiche
- Utile a contrastare i disturbi della menopausa
- Senza glutine
- A base di microrganismi probiotici e FOS
- Con trifoglio rosso, soia, kudzu, agnocasto, griffonia, tè verde, zinco
- Con edulcoranti
- Formato: 20 bustine da 4,8 g
Perché scegliere Profem Plus di Guna?
L'azione sinergica degli estratti vegetali è sostenuta dalla presenza di 6 microrganismi ad azione probiotica. Nel periodo della menopausa è importante anche l'equilibrio della flora intestinale e i microrganismi presenti in Profem Plus, insieme alla fibra vegetale prebiotica costituita da Frutto-oligosaccaridi (FOS), sono un valido aiuto.
I microrganismi probiotici sono in forma microincapsulata gastroprotetta per garantire la vitalità dei microrganismi anche durante il transito gastrointestinale.
Modo d'uso
Si consiglia 1 bustina di Profem plus al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua (200 ml) a temperatura ambiente, mescolare con cura e assumere immediatamente. Il numero massimo di porzioni per assunzione giornaliera è 1 bustina.
Avvertenze: la data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Non consumare un quantitativo giornaliero di (-)-epigallocatechina-3-gallato pari o superiore a 800 mg.