Fresca e super balsamica, la Pomata Timo Plus di Naturetica sarà la tua valida alleata in caso di raffreddamento e disturbi dell’apparato respiratorio (ad esempio raffreddore, sinusite, ecc.)
Arricchita con olio essenziale di timo rosso, noto per le sue proprietà antibatteriche, questa pomata naturale balsamico è perfetta da applicare sul petto (altezza bronchi) per ritrovare subito il piacere di libertà e benessere.
Con olio di mandorle dolci e vitamina E: per un effetto emolliente sulla pelle.
Modo d’uso: applicare una piccola quantità di prodotto sull’area interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. In caso di malesseri da raffreddamento applicare la crema più volte al giorno su petto, schiena e gola.
Uso esterno.
Non contiene: profumo, alcol, parabeni, siliconi,paraffine o derivati del petrolio, cessori di formaldeide, coloranti, derivati animali, fenossietanolo, edta,bha/bht,peg/ppg.
Dermatologicamente testato, prodotto non testato su animali (Reg. 1223/2009), nichel tested.
Nella cesta delle mie creme curative e sempre a portata di mano durante le stagioni fredde. Aiutano tutta la famiglia a liberare il naso chiuso.
Elena
Acquisto Verificato
Idrata e a contatto sulla pelle emana quella sensazione di freschezza, naso libero. Secondo me è un po' troppo liquida, ma è una mia preferenza personale per prodotti più cremosi.
CLAUDIA
Acquisto Verificato
Ottimo alleato contro i malanni invernali adatto per tutta la famiglia. Non può mancare in casa ed inoltre ha un profumo avvolgente.
Adriana
Acquisto Verificato
Avevo già usato una pomata al Timo di un'altra nota marca ma ho voluto provare anche questa. Purtroppo ne sono rimasta delusa sia per la consistenza , questa è troppo fluida e sia per la scarsa intensità dell'odore. Mi spiace per Naturetica ma tornerò ad acquistare l'altra marca a meno a che non apporti delle modifiche al prodotto.
Manuela
Acquisto Verificato
Prodotto da usare in caso di raffreddamento, naso chiuso e problemi alle vie respiratorie. Lo spalmo su schiena, petto e sotto i piedi . Funziona !