La potente essenza di Monga Waratah di Australian Bush Flower Essences aiuta a liberarsi dalla dipendenza da altre persone, comportamenti e rafforza la volontà risanando lo spirito.
Favorisce ad annullare quelle situazioni in cui ci si sente oppressi, donando la forza, ad esempio, di interrompere quelle relazioni che non si ha il coraggio di interrompere.
È un'essenza che, in combinazioni di supporto, è anche indicata in caso si debbano seguire diete particolari: Monga Warath regalerà maggiore potenza alla combinazione.
Fiore: Telopea mongaensis.
Caratteristiche
Benefici:
- Libera da ogni tipo di dipendenza da persone e comportamenti.
- Aiuta a rafforzare la consapevolezza di contare principalmente su se stessi.
Condizioni negative:
- Incapacità di fare le cose da soli e continuo bisogno degli altri.
- Tendenza a scaricare sugli altri i propri impegni. Per persone facilmente dipendenti, che non si sentono mai "all'altezza" e che non riescono ad esprimersi.
Modalità d'uso
Modalità d'uso singola: l'essenza singola può essere assunta direttamente mettendo 7 gocce sotto la lingua o diluendole in un po' d'acqua, al mattino e alla sera.
Modalità d'uso di più essenze:
- Riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 3/4 del volume con acqua e per 1/4 con brandy.
- Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita.
- Assumere 7 gocce sotto la lingua del dosaggio preparato, per 2 volte al giorno.
Indicazioni: Agitare delicatamente la bottiglietta prima dell'uso per mantenere l'energia delle essenze ad uno stato potenziato. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer…