Una lozione tonica leggera dalla formula rivoluzionaria, ricca di attivi per il viso. L’estratto fermentato di camelia toscana è unito alla preziosa acqua di rosa damascena bio, mirati infusi bio, e ad uno speciale complesso elasticizzante- antiossidante in un avvolgente blend dal sapore orientale.
Rivitalizza e tonifica la pelle del viso per una migliore assimilazione dei trattamenti cosmetici, donandole luminosità.
Profumazione: Naturale, delicato ed avvolgente bouquet fiorito (da acqua di rosa damascena).
A chi è dedicato?
Per chi ama i prodotti leggeri e reidratanti sul viso, ma allo stesso tempo ricchi di attivi, lussuosi ed efficaci. Ideale per pelli esigenti che necessitano un’azione illuminante e rigenerante.
Modo d’uso: Applicare sulla pelle del viso detersa. Ideale la sinergia con le Perle di luce per renderne più piacevole l’applicazione e completarne i benefici potenziandone i risultati.
Un consiglio in più: La sua consistenza fluida e leggera, ma ricca di attivi, svolge un’immediata azione reidratante e prepara la pelle ad assimilare al meglio i trattamenti cosmetici successivi. Ideale la sinergia con le Perle di luce in particolare e in generale con gli altri prodotti della collezione “Luce di Camelia” per una bioroutine completa ed efficace.
Inci: Aqua, Rosa damascena flower water*, Propanediol, Acacia senegal gum, Glycerin, Betaine, Benzyl alcohol, Hydrolyzed rhizobian gum, Xanthan gum, Chaenomeles sinensis fruit extract, Benzoic acid, Camellia japonica extract**, Dehydroacetic acid, Cinnamomum cassia bark extract, Diospyros kaki leaf extract, Anogeissus leiocarpa bark extract, Chamomilla recutita flower extract*, Malva sylvestris leaf extract*, Sodium hydroxide, Artemisia princeps leaf extract, Camellia sinensis leaf extract, Chrysanthellum indicum extract, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Citric acid, Tocopherol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
(*da agricoltura biologica, ** da raccolta spontanea)