Questo collirio dona sollievo e freschezza ad occhi stanchi, irritati e affaticati.
Gli occhi sono particolarmente vulnerabili alla luce vivida, al calore, al freddo, alla polvere, all'aria troppo secca. Durante l'esposizione ai raggi solari gli occhi possono affaticarsi. Per questo è stato realizzato Gocce di Luce, distillato di piante che può essere utilizzato anche in vacanza più volte, a seconda di quanto sia necessario, perché privo di qualsiasi effetto nocivo. Il risultato tonificante e rinfrescante si verifica molto velocemente.
Gocce di Luce è adatto anche ai bambini perché è acqua con estratti di erbe di fiordaliso, malva e nient'altro, da applicare anche più volte al giorno. Queste piante ad azione decongestionante interverranno prontamente dando particolarmente sollievo.
Modalità d'uso: alcune gocce sugli occhi quando necessario
Ingredienti: Aqua, Maris sal, Cen-taurea cyanus, Malva sylvestris.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Iride gocce di luce è un prodotto indicato per il trattamento degli occhi stanchi, irritati ed affaticati. Si tratta di un collirio di origine naturale da utilizzare ogni qualvolta che i vostri occhi si presentano arrossati o vulnerabili per effetto degli agenti atmosferici, quali vento, sole, freddo o esposizione a luce vivida. Il prodotto è composto da un distillato di piante ed erbe, fra cui estratti di fiordaliso e malva e pertanto non solo non è nocivo, ma è adatto anche ad essere usato per gli occhi dei bambini e in qualsiasi momento, garantendo da subito un immediato sollievo.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Il principale beneficio derivante dall'uso del prodotto è l'immediata sensazione di sollievo e di freschezza che viene riferita da chi ha usato questo collirio. Gli occhi stanchi e arrossati, ritrovano nell'immediatezza un benessere fisico, grazie all'azione decongestionante delle piante in esso contenute. Inoltre l'estratto di fiordaliso ha un'azione antinfiammatoria sulla congiuntivite, mentre la malva ha un'azione emolliente e rinfrescante.
Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il prodotto, come già anticipato, viene utilizzato in presenza di secchezza e stanchezza degli occhi. Il suo utilizzo è molto semplice e non prevede nessuna controindicazione. L'uso dell' acqua e sostanze naturali, fa si che tale collirio sia consigliato a tutti, anche ai bambini. La dose consigliata è di 2-3 gocce sugli occhi, quando è necessario, ovvero quando si avvertono i sintomi sopra esposti, per più volte al giorno. Una volta aperto, il prodotto va consumato entro 3 mesi, dopo di che, va buttato.
Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?
In abbinamento a questo prodotto, per chi ama utilizzare solo prodotti naturali, è possibile acquistare anche il Detergente liquido per mani Natù, con olio di cocco e amido di mais, che deterge delicatamente e non irrita la pelle. Inoltre si può ancora acquistare il detergente Intimo Vegetale con argilla verde e oli essenziali, un prodotto particolarmente indicato per proteggere la pelle e rispettare le normali condizioni fisiologiche.