Informazioni Principali

  • Formato: 10 g - 30 capsule vegetali
  • Scadenza: 30-09-2025
Certificazioni:

Descrizione

GLUTATIONE è un integratore alimentare contenente L-glutatione.

Il glutatione è un tripeptide naturale contenente zolfo, formato dagli aminoacidi L-Cisteina, Glicina ed Acido glutammico. Negli animali e nelle piante il glutatione svolge un'importante azione, agendo da tampone redox conserva il gruppo SH delle proteine in uno stato ridotto. L-glutatione è un cofattore della Glutatione Perossidasi (GSH-Px), uno dei principali enzimi antiossidanti del nostro organismo.

Modo d'utilizzo: Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.

Attenzione: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Caratteristiche: Prodotto Vegano

Disponibile da:

  • 50 mg: 10 g - 30 capsule vegetali
  • 250 mg: 14 g - 30 capsule vegetali

Ingredienti: Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa. L-Glutatione (GSH). Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale.

Solgar Glutatione 50 mg 10 g - 30 capsule vegetali

Integratore alimentare a base di L-Glutatione

Opzioni disponibili (2)

Recensioni di Glutatione 50 mg

  • 4.5 su 5
  • 2 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  • C
  • Acquisto Verificato 
  • Il glutatione è un toccasana per l'organismo intossicato, malato o debilitato e questo prodotto ci sembra un buon compromesso tra qualità e prezzo. In famiglia al bisogno usiamo il glutatione da anni e con questo prodotto ci troviamo bene. Ci sembra una buona alternativa alle iniezioni (che però restano la soluzione migliore in casi in cui si abbia la necessità di un disintossicante efficace a effetto rapido). Lo consigliamo. L'unica perplessità per cui tolto una stellina : 1. Non amo le capsule (ma queste della Solgar sono vegetali e facili da ingoiare, non troppo grandi) 2. Soprattutto il fatto di non conoscere l'origine del glutatione del prodotto, infatti il termine "vegetale" è riferito all'involucro delle capsule, il termine "vegano" riferito al prodotto in generale esclude prodotti animali, ma non prodotti di origine umana, ma a questa domanda non ho mai ottenuto risposta. Forse SorgenteNatura-Greenweez Italia riuscirà a ottenere queste informazioni? Personalmente cerco ancora del glutatione non di sintesi ed esclusivamente vegetale, in mancanza di informazioni a questo riguardo sul glutatione Solgar, tolgo una stellina, ma in se' il prodotto è buono ed è sempre bene averne in casa (esiste anche la confezione più grande); meglio sarebbe aiutare il corpo a produrlo da se' e a mantenersi in salute con una vita e alimentazione sane, ma gli integratori servono proprio ad aiutarsi quando il corpo ne ha bisogno e non riesce a produrne a sufficienza. Si possono anche assumeri altri integratori che aiutino l'organismo a produrre il glutatione, come il NAC, ottimo prodotto che si trova anche su Sorgente Natura-Greenweez Italia. 

  • Mi
  • Acquisto Verificato 
  • Glutatione 50 mg - Solgar è un buon Integratore adatto a vegani. felice di averlo preso e credo lo riacquisterò