Fresco e defalcante, il Gel Gambe Leggere di Biofficina Toscana è un trattamento naturale a base di idrolato di eucalipto bio toscano; ideale in caso di gambe, piedi gonfi e pensanti.
La sua formula ecobio, arricchita con ippocastano, rusco, edera e arnica, si prende cura delle gambe stanche. Lascia la pelle morbida e gli arti snelli e leggeri.
A rapido assorbimento. Gel gambe naturale non testato sugli animali e testato al nickel.
Dalle fresche note balsamiche di menta.
Modo d’uso: Applicate sulle gambe con un rapido massaggio. Ideale dopo lo sport, una giornata di lavoro o di viaggio, in periodi caldi, per contrastare affaticamento e pesantezza.
Sostanze funzionali: Idrolato di eucalipto bio; idroessenziale di menta bio; Urea; estratti bio di ipocastano, rusco, edera ed arnica; Pentavitin® (attivo a base di zuccheri); Betaina; Timiline®; Silidine®; gel di cellulosa.
Questo gel per le gambe dona sollievo, riduce il gonfiore di vene e capillari, ha un buon odore, è sicuramente un buon prodotto.
CHIARA GARBARINO
Acquisto Verificato
Ottimo prodotto, messa alla sera dona freschezza e sollievo alle gambe stanche. Per dare un maggiore sollievo consiglio di metterla in frigo. Ottimo il profumo. Predomina la menta.
Pina
Acquisto Verificato
Da quando utilizzo questo gel mi sembra di volare. Gambe davvero più leggere! Un consiglio: conservatelo in frigorifero il freddo renderà ancora più efficace il tutto
Margherita
Acquisto Verificato
Il profumo è buono ma la consistenza troppo acquosa e “sguscia” troppo fuori dal tubo. Speravo fosse più effetto freddo, ma è comunque piacevole su caviglie e gambe affaticate dalla gravidanza