I 12 Guaritori corrispondono al tipo di anima, identificano il tipo di personalità che abbiamo alla nascita. C'è una corrispondenza diretta tra questi 12 guaritori e 12 tipologie umane, ecco perchè tutti ci riconosceremo in qualcuno di essi!
I rimedi sono specifici per 12 stati d'animo negativi, che, essendo protratti nel tempo, possono generare malanni e disturbi fisici. Sono il nostro "modo principale di funzionare" quello più radicato di noi, quello che usiamo in tutti gli aspetti della nostra vita, tanto che a volte non ce lo riconosciamo nemmeno più come difetto... è solo che siamo fatti cosi! Hanno a che vedere con la "lezione"che si deve imparare in questo mondo. Corrispondono a una determinata caratteristica dell'anima umana.
I guaritori agiscono sul profondo, aiutandoci acquisire maggiore consapevolezza rispetto alla nostra vita interiore andando a “lavorare” non tanto sul difetto (mancanza) ma sulla qualità opposta che riempirà la mancanza.
Agrimony: Cosa cura: Ansia, tormento,fuga dai confronti e dalle tensioni Aspetto positivo: Si trova pace e serenità con se stessi e gli altri
Centaury: Cosa cura: Scarsa volontà, paura di deludere Aspetto positivo: Rafforza la personalità
Cerato: Cosa cura: Indecisione, sfiducia nelle proprie intuizioni Aspetto positivo: Chiarezza nelle scelte e nell'azione
Chicory: Cosa cura: Ricatto morale, autocompatimento Aspetto positivo: Capacità di amare spontaneamente, cura degli altri
Clematis: Cosa cura: Distrazione, mancanza di concentrazione Aspetto positivo: Creatività pratica e produttiva
Gentian: Cosa cura: Pessimismo, scetticismo Aspetto positivo: Capacità di affrontare gli ostacoli, sicurezza
Impatiens: Cosa cura: Frenesia, impazienza Aspetto positivo: Rispetto degli altri, pazienza, profondità
Mimulus: Cosa cura: Paure, timidezza, insicurezza Aspetto positivo: Coraggio, saggezza interiore e sensibilità
Rock Rose: Cosa cura: Panico, terrore, paure che bloccano Aspetto positivo: Rigenerazione nervosa, calma
Scleranthus: Cosa cura: Traumi, shock Aspetto positivo: Forza decisionale, caapcità di scelta
Vervain: Cosa cura: Fanatismo, tensione Aspetto positivo: Calma, attenzione verso i bisogni degli altri
Water Violet: Cosa cura: Distacco, solitudine, senso di superiorità Aspetto positivo: Partecipazione, simpatia
Approfondimenti
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
I punti di forza di Fiori di Bach Estratti Floreali Set "I 12 Guaritori"sono nella loro composizione. Ognuno è infatti indicato per il tipo di personalità che si riscontra nell'essere umano. Si tratta di estratti floreali, completamente biologici e naturali, in grado di identificare e curare la tipologia che ci viene data alla nascita e che intrinsecamente ci crea malesseri.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli tilizzatori?
Questo prodotto influisce su uno o più dei 12 stati d'animo che essendo negativi ci portano ad ansia, depressione e malattie fisiche. Migliorano in nostro modo di agire e di affrontare i problemi della vita. Predispongono la nostra anima al benessere psico-fisico e ne aumentano le difese, indebolite la persistente malessere di cui non riusciamo a liberarci. Agendo sul profondo della nostra persona sono in grado di aiutarci a capire le nostre mancanze ed a colmarle.
Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il prodotto si presenta in confezioni composte da 12 flaconcini, da assumere quotidianamente e continuamente almeno una volta algiorno, proseguendo la terapia finchè il malessere non sarà scomparso. Non presentano nessuna controindicazione, nè effetti collaterali.
Ottimi! Li sto usando anche per fare delle miscele personalizzate, sono davvero efficaci. Il prezzo è giusto per la qualità.
Silvia
Acquisto Verificato
I fiori di bach sono un utile aiuto per alleggerire eventuali risentiti che durante determinati periodi della propria vita si presentano. Consigliato l'uso dei fiori coadiuvati alla NMG per aiutare al meglio le fasi di CA o PCL.