L'Estirpatore EcoLine Gardena è lo strumento ideale per rimuovere facilmente dal terreno le erbacce alla radice e riordinare la tua aiuola o il tuo prato in poco tempo.
Preciso, sostenibile ed ecologico, è particolarmente adatto per rimuovere i denti di leone e oltre ad essere una spatola dal design elegante, questo estirpatore è realizzato con materiali robusti e resistenti.
Caratteristiche
- Per estirpare le erbe infestanti senza usare prodotti chimici
- Realizzato con più dell'85% di plastica riciclata e più del 25% di metallo riciclato
- Lunghezza della lama: 14,5 cm
- Lama dotata di rivestimento anticorrosione
- Inserto del manico realizzato in legno Certificato FSC® 100%
- Manico dotato di foro per appendere l'utensile
- Prodotto realizzato in Europa
Garanzia: 25 anni. Per attivare l’estensione di garanzia il cliente deve registrarsi sul sito di Gardena, registrare il prodotto entro 3 mesi dall’acquisto e conservare la prova di acquisto.
Perché scegliere l'Estirpatore EcoLine Gardena?
L'Estirpatore EcoLine è stato progettato pensando alla sostenibilità. La plastica utilizzata è composta per oltre l'85% da materiale riciclato, principalmente dai rifiuti domestici. Inoltre, il metallo è costituito per oltre il 25% da materiale riciclato e il legno è certificato FSC® 100%.
La sua impugnatura ergonomica lo rende particolarmente comodo da usare e i materiali di alta qualità garantiscono particolare resistenza. Un attrezzo eco-sostenibile perfetto per prenderti cura del tuo giardino.