Il Detergente Ecologico per Lavastoviglie "Stovì" di Verdevero è un ottimo prodotto ecologico per pulire e far brillare le tue stoviglie, realizzato tramite una speciale formula vegetale con ingredienti naturali e senza inquinare l’ambiente.
Questo detersivo per lavastoviglie contiene solo sali naturali e tensioattivi vegetali, ed è privo di agenti chimici tossici e allergeni.
Modalità d'uso: Versare il prodotto nell'apposita vaschetta e avviare il programma di lavaggio desiderato (il prodotto è molto concentrato, quindi non eccedere nell’uso). Al termine del lavaggio in lavastoviglie è buona norma aprire lo sportello per lasciar fuoriuscire il vapore acqueo presente nella macchina, per favorire così l’asciugatura.
Il Detergente Ecologico per Lavastoviglie - Verdevero non contiene sostanze “asciuganti” e pertanto si consiglia di lasciare stoviglie, pentole e piatti a sgocciolare all’interno della macchina per un'oretta circa.
Curiosità: Lo sapevi che gli auto asciuganti contenuti nei detersivi e brillantanti tradizionali lasciano un deposito sulle superfici delle tue stoviglie? Fai la prova: tocca con la lingua una tazzina dopo un lavaggio con detersivo tradizionale e dopo aver usato il Detergente Ecologico per Lavastoviglie - Verdevero e sentirai la differenza!
Dosaggio:
- Piatti sporchi: 40 ml
- Piatti molto sporchi: 50 ml
Inci: Aqua, SodiumDisilicate, TrisodiumDicarboxymethylAlaninate, Glycerin, PotassiumHydroxide, TetrasodiumEtidronate, DisodiumEthylhexylIminodipropionate, Lauryl/Myristyl Glucoside, XanthanGum, Protease, Amylase.
(*=Il prodotto non contiene nessun Allergene Credits)
Composizione chimica (Reg. 648/2004)
Inf. 5% Tensioattivi Non Ionici, Tensioattivi Anfoteri, Fosfonati. Altri Componenti: Enzimi (Amilasi, Proteasi).